Lunedi 9 aprile la star della musica internazionale Rihanna sarà protagonista a Detto Fatto, in diretta dalle 14.00 su Rai2, per un’intervista esclusiva con Caterina Balivo.
L’incontro speciale è avvenuto in occasione della presentazione in Italia di una linea di make up ideata dall’artista delle Barbados. Con lei Caterina parlerà di bellezza e dell’inedito ruolo di imprenditrice nel settore beauty, nuova avventura che si accosta ai grandi successi nello spettacolo. Rihanna darà poi qualche consiglio per le donne che lottano per realizzare i propri desideri e autorealizzarsi, in tutti i campi e -soprattutto- quello lavorativo.
Eleganza femminile a colpi di like: aterina Balvio è anche un0indluencer di moda. Rihanna è un’icona di stile mondiale. Eccole assieme al lancio di Fenty Beauty a Milano, aprile 2018.
LA LINEA – Fenty Beauty by Rihanna, la linea trucco dedicata al make up di tutte le etnie, è un prodotto che va a incontrare i bisogni basic delle donne.
Con un pack minimale, ha colori make up inm prevalenza per la base viso ed è stato già presentato lo scorso anno in America con un grande evento a Times Square di New York. A Milano il lancio è stato davvero movimentato. Prima una festa con le celebrità nostrane agli East End Studios, poi l’apertura straordinaria notturna in pieno centro di uno store Sephora per l’incontro con i fan che acquistavano i prodotti in anteprima.
L’intervista con Rihanna, icona della musica, della moda e della bellezza, è una grande esclusiva di Detto Fatto, unico programma Rai ad aver incontrato in quest’occasione una delle più importanti artiste musicali mondiali.
Detto Fatto è in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2; è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Cosa si può fare coi funghi? Una decorazione da giardino, o meglio, materiale da costruzione organi [...]
I lavori di Giannino Ferlin, caratterizzati da un segno rigoroso ed essenziale, sono rappresentazion [...]
Istrionico, gentile, pieno di impegni ma sempre disponibile. Per lui gli anni sembrano non passare [...]