Vuole portare la danza a quante più persone è possibile. Roberto Bolle è da qualche tempo impegnato in questa mission che definiremo “possible”, visto i successi televisivi dei suoi spettacoli monografici dedicati proprio alla danza classica.
E quindi con piacere vi segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alle selezioni per partecipare ai workshop che si terranno al Teatro degli Arcimboldi durante la settimana di “OnDance – Accendiamo la danza”, la grande festa della danza voluta e ideata da Roberto Bolle che animerà la città di Milano dall’11 al 17 giugno con spettacoli, mostre, e tanti eventi all’insegna dell’amore per ogni genere di danza.
La prima lezione del workshop – che vedrà come insegnanti di alcuni tra i ballerini più famosi del panorama internazionale– verrà tenuta per la prima volta proprio da Roberto Bolle.
Sul sito www.ondance.it tutte le info e le istruzioni per partecipare e per tenersi aggiornati sul programma e le varie iniziative di OnDance.
OnDance si terrà a Milano dall’11 al 17 giugno ed è la festa della danza, di tutte le danze. Un invito a danzare e a far danzare, con la direzione artistica di Roberto Bolle e produzione di Artedanza srl. Dall’11 giugno il celebre ballerino ha pensato a ben 5 spettacoli sul modello di Roberto Bolle & Friends per i quali sta ancora studiando cast e programma inediti.
OnDance nasce al Teatro degli Arcimboldi, dove si terranno spettacoli con artisti internazionali e workshop per i giovani, ma contaminerà tutta la città di Milano con esibizioni, happening, flash mob, incontri.
Una settimana di cultura sulla danza, ma anche accoglienza di tutte le diverse danze amate dal pubblico e soprattutto occasione di gioire insieme delle emozioni in movimento. Tutta Milano sarà accesa dalla passione per la danza, arte antica e universale a cui nessuno è estraneo.