Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/01/2019

“Rule The World”, ecco cosa faranno i Tears For Fears nel 2019

Con i Basille hanno scritto un nuovo brano e a maggio tornano in tour dopo la cancellazione del 2018.

Le reunion dei Tears for Fears, duo pop popolarissimonegli anni 80, sono sempre piene di entusiasmo ma anche di fatti inaspettati. Nel 2003 era pronto il primo album del riavvicinamento dopo una lunghissima pausa, ma il passaggio dalla Arista alla Universal guastò i piani e l’operazione durò più di due anni con l’usicta finale di “Everybody Loves a Happy Ending“.

Il disco del ritorno è pronto dal 2017 ma qualche mese fa è uscito Rule the World: The Greatest Hits  un album di grandi successi del gruppo pop / rock inglese, ormai naturalizzato in Caifornia, pubblicato da Virgin EMI Records. La compilation contiene quattordici hit top 40, presi da ciascuno dei primi sei album in studio della band, e due nuovi brani: “Stay” e “I Love You but I’m Lost” (co-scritto dalla band con Dan Smith di Bastille ). Quest’ultimo è stato rilasciato come singolo digitale il 13 ottobre 2017.

L’album è diventato il sesto album della top 20 del Regno Unito, ed è stato certificato disco d’argento dall’industria fonografica britannica per unità combinate e vendite superiori a 60.000 copie. Un tour  nel Regno Unito e in Europa ha chiamato Rule the World Live 2018 era previsto ch nell’aprile 2018, ma è stato rinviato al 2019 a causa di “imprevisti problemi di salute”. Si farà in patria a partire dalla fine di gennaio e vedrà il duo salire sul palco con un’atra icona degli anni 80, Alison Moyet.

DATE ITALIANE – Il 23 febbraio 2019 i Tears for Fears saranno al Forum di Milano, il 24 alla Kioene arena di Padova. Poi il tour all’aperto in estate: Rome Fest il 9 luglio e il Lucca Summer Festival il 10.



Leisure - 02/03/2018

Tango Torino Festival, da fine marzo il centro del mondo

Torino torna a ospitare la magia del ballo più sensuale del mondo grazie all’International Tango [...]

Trends - 02/12/2019

La Fondazione Barilla Center for Food & Nutrition apre il Forum sull’alimentazione

La Fondazione Barilla Center for Food & Nutrition (BCFN), ha diffuso delle statistiche in parte [...]

Society - 20/09/2018

Bentornata “Striscia” (e son 31)

Se bastano pochis econdi di Striscia la Notizia a interpretare il mood di un paese da un anno all'al [...]

Top