Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 22/05/2020

SanNoLo Web Edition 2020, ecco il piatto ricco della seconda serata online

Collegati dalle loro stanze cantanti e giurati presentati dall'impeccabile Lorello faranno passare in spensieratezza due ore di un venerdì sera della fase 2.

Oggi è venerdì 22 maggio e sempre alle 21.30 SanNoLo 2020 Web Edition torna sui social di tutti i luoghi (e forse laghi) con un’attesissima ospite: Margherita Vicario. La giovane cantautrice già presente sul palco virtuale del concerto del Primo maggio di quest’anno che presenta il nuovo singolo “Pincio” per Island Records (Polydor Universal Music). Popolo di nolers sempre attento alle novità, è avvisato.

Per SanNoLo 2020 la commissione artistica aveva selezionato a marzo 16 concorrenti. Alla web edition (seconda serata oggi 22 maggio) se ne sono presentati 13. Oggi cantano gli ultimi 7 concorrenti.

 

Sette i cantanti in gara per questa seconda serata che vedrà come sempre aperto il televoto da casa sulla pagina Instagram di Sannolo https://www.instagram.com/festivalsannolo/?hl=it

 Ecco l’elenco

  • ASTRALE – FRA LE NUVOLE
  • DARTE – TI VA
  • ELEVIOLE – MACCHINE VOLANTI
  • FOREMAN – LE FACCE DIVERSE
  • KILLBEAT – COME OGNI NOTTE
  • REDMAN – CARBONARA
  • SUNICO – VIENI CON ME

 

Accompagnato da Lorello (foto d’apertura), perfetto padrone di casa (è il caso di dire, visto che il collegamento parte da casa sua), il pubblico di SanNoLo gusta il festival comodamente da casa propria attraverso le live sui canali facebook di Sannolo, di Radio NoLo, media partner dell’evento, di NoLo Social District, la social street di NoLo, del Ghe Pensi Mi, del Noloso e del Cinema Beltrade, main supporter del festival, e della Milano Music Week, che condivide il progetto.

Tra le esibizioni dei secondi 7 cantanti in gara (quest’anno senza eliminazioni) e le incursioni dei Boni (band vincitrice della seconda edizione), ci saranno i giudizi severissimo della giuria di qualità composta da Petra Loreggian (RDS), Graziano Ostuni (Polydor Universal) e Christian D’Antonio (The Way Magazine) e dalla giuria popolare composta da abitanti del quartiere di NoLo capitanata da Daniele Conticello.

Potrete seguire la live sulle seguenti pagine Facebook:

 

Festivalsannolo – https://www.facebook.com/festivalsannolo/

Radio Nolo – https://www.facebook.com/radionolo/

Nolo Social District – https://www.facebook.com/groups/NoLoDistrict/

Ghe Pensi Mi – https://www.facebook.com/GhePensiMilano/

Milano Music Week – https://www.facebook.com/MilanoMusicWeek1/

Lorello (in alto a sinistra) presenta SanNoLo dalla sua cucina. La giuria tecnica del festival è collegata dalle proprie case: in alto Christian D’Antonio nello studio animalier di The Way Magazine, Petra Loreggian di RDS dalla sua disco-house, Graziano Ostuni Polydor-Universal dalla sua stanza dei bottoni. Tutti rigorosamente a NoLo.

 

Questa sera si avrà anche la possibilità di rivedere in faccia live sui vostri dispositivi, le anime del commercio del quartiere più chiacchierato di Milano. A NoLo sono delle vere celebrità: Marco di Bici & Radici, il famoso shop di fiori e biciclette in piazza Morbegno, Mauro di Carrozzeria 900, una vera Wunderkammer nel cuore di NoLo, Jessica, vulcanica imprenditrice di uno di quegli ibridi che a NoLo piacciono tanto, Spazio NoLo (boutique, bar e spazio eventi), Giulia di Caffineria, il glorioso hot spot nel centro della piazza di NoLo, e Gianni, superstar della friendly street via Varanini con due locali rainbow, NoLoSo e Pizzeria Gianni.

Vogliamo tranquillizzare tutti gli avventori di questi affollatissimi locali che hanno popolato i sogni dei nolers e wannabe nolers fino all’8 marzo scorso: stanno tutti bene e questa è la loro prima uscita pubblica in seguito alle riaperture di questo mese. Da non perdere.

Previsti anche gli interventi dell’autore-scrittore Matteo B Bianchi e di Sabrina Bambi, celebre attrie e speaker a R101 che rivestirà il ruolo di valletta in videocall.



Leisure - 29/04/2019

Il Primo Maggio in tv ritorna a raccontare l’Italia musicale di oggi

L'anno scorso è stato uno scossone memorabile. Il Primo Maggio in televisione, sulle reti nazionali [...]

Luxury - 21/09/2017

Concorso d’eleganza, anche i motoscafi hanno il loro defilè

Per il terzo anno consecutivo, Cannes Yachting Festival ha organizzato il prestigioso Concorso d’e [...]

Travel - 12/08/2020

A piedi tra gli animali nelle Dolomiti inesplorate

A pochi passi dalla cabinovia che collega Versciaco al Monte Elmo, un resort nelle Dolomiti che si [...]

Top