Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 24/01/2020

Sapori di Nola e della pizza a Casa Sanremo 2020

con alcune delle specialità che saranno realizzate a Sanremo dal 2 al 9 febbraio in occasione del 70esimo Festival di Sanremo.

L’azienda “Sapori di Napoli” a Nola, in via Nazionale delle Puglie,  ufficializza la presenza dell’azienda e dell’Accademia Nazionale Pizza DOC alla 13esima edizione di Casa Sanremo – La casa del Festival, l’hospitality ufficiale della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Gennaro Galeotafiore e Antonio Giaccoli, rispettivamente patron dell’azienda “Sapori di Napoli” e dell’Accademia Nazionale Pizza DOC, a presentare tutte le attività, le aziende partner ed i team di chef e pizzaioli che saranno presenti alla kermesse che da 13 anni si tiene al Palafiori di Sanremo.

La gara di pizza senza glutine organizzata in una manifestazione dell’Accademia Pizza Doc.

Il meglio dei pizzaioli italiani sarà presente nella città dei fiori dal 2 al 9 febbraio e si alterneranno ai forni di Casa Sanremo. All’interno della kermesse ideata e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi del presidente Vincenzo Russolillo, ci saranno rappresentanti di spessore della tradizione napoletana conosciuti in Italia e all’estero come Salvatore Lioniello, Vincenzo Fotia, Gaetano Carponi, Claudio Paduano e tanti altri pizzaioli dei team regionali della Calabria e della Puglia, oltre ai docenti dell’Accademia.

Pizza Dessert.

Luigi Greco vincitore del quinto campionato Pizza Doc 2018.

Gennaro Cirelli con la pizza vincitrice dell’edizione 2019 del Campionato Pizza Doc.

Tantissime le aziende che accompagneranno “Sapori di Napoli” e l’Accademia Nazionale Pizza DOC alla 70esima edizione del festival della canzone italiana. Saranno presenti: la storica birra Stella Artois; le farine del Molino Spadoni; i pelati e le conserve di Solania; i salumi di Jomi spa; la tecnologia di SaCar Forni; i prodotti conservieri di Carbone; i vestiari tecnici di Workline; i surgelati di Surgel 3V.

 



Travel - 22/06/2020

A Ponza riparte l’estate: mare e tradizioni in un’isola unica del Tirreno

A cavallo tra tradizioni campane e influenze laziali, l’isola di Ponza è un avamposto di cultura [...]

Luxury - 07/03/2016

Rosan Diamond, le credit card preziose e immortali

Rosan Diamond è un produttore russo di qualità e di prestigio che è nato nel 2000 dalla famosa Ro [...]

Fashion - 09/01/2020

La rivoluzione delle borse Freitag arriva a Kyoto

Nel 1993 i due graphic designer Markus e Daniel Freitag erano alla ricerca di una borsa funzionale, [...]

Top