15 Maggio 2019

Sea Star, un festival musicale nuovo in Croazia

Sven Väth, e una delle regine indiscusse di tutto il panorama electro underground Nina Kraviz. L'italiano Ilario Alicante.

15 Maggio 2019

Sea Star, un festival musicale nuovo in Croazia

Sven Väth, e una delle regine indiscusse di tutto il panorama electro underground Nina Kraviz. L'italiano Ilario Alicante.

15 Maggio 2019

Sea Star, un festival musicale nuovo in Croazia

Sven Väth, e una delle regine indiscusse di tutto il panorama electro underground Nina Kraviz. L'italiano Ilario Alicante.

La terza edizione del Sea Star festival, promosso dalla stessa organizzazione dell’acclamato EXIT Festival, è prevista per il 24 e 25 maggio 2019 ad Umago, bellissima cittadina croata sul mare. Tra i primi artisti confermati per quest’edizione troviamo Sven Väth, uno dei padri fondatori della musica techno in Europa, e la regina assoluta di techno e acid house Nina Kraviz.

Mentre possiamo considerare “Papa Sven” come uno dei frontman della musica techno del Vecchio Continente e re incontrastato di Ibiza, dove le sue feste Cocoon vanno avanti da un tempo record di 20 anni, Nina Kraviz è probabilmente la dj piu’ desiderata degli ultimi anni, headliner dei piu’ importanti festival musicali al mondo!

Le prime due edizioni del Sea Star hanno sorpreso e incantato tantissimi visitatori e artisti che hanno focalizzato la loro attenzione sulla qualità dell’evento, sull’atmosfera del festival, sulle bellezze della costa Croata e della sua stupenda ospitalità. Il complesso della laguna Stella Maris ha già visto ballare oltre 80.000 visitatori provenienti da tantissimi paesi del mondo che si sono scatenati sulle note dei migliori artisti internazionali e locali. Nella loro unica data nell’Europa del Sud, il più grande collettivo rap e hip-hop della storia, i Wu-Tang Clan, sbarcano nella laguna del Sea Star per un concerto che si prevede epico. A loro si aggiungono i primi artisti confermati per l’edizione 2019, ossia uno dei padri fondatori della musica techno, il grandissimo Sven Väth, e una delle regine indiscusse di tutto il panorama electro underground Nina Kraviz! Insieme a loro, si esibiranno al Sea Star anche Ilario Alicante, Enrico Sangiuliano e i talenti croati Petar Dundov, DJ Jock, Lawrence Klein e Unique, ormai sempre più lanciati verso palcoscenici internazionali.

Nina ha lasciato il segno negli ultimi due anni avendo in carico il prestigioso slot di chiusura della leggendaria Dance Arena dell’EXIT Festival, con oltre diecimila persone che a fine set le hanno chiesto senza sosta di continuare a mettere musica. Oltre a Nina e Sven, il Sea Star da il benvenuto a uno dei nomi piu’ caldi del momento e vincitore del premio come miglior DJ Techno ai Dj Awards di Ibiza, Ilario Alicante. Il dj italiano negli anni è riuscito a crearsi una reputazione talmente forte da renderlo uno dei nomi piu’ richiesti nel panorama techno mondiale. La Nautilus Arena vedrà la presenza di un altro dj italiano, Enrico Sangiuliano, che nel 2016 è stato il dj che ha venduto più tracce su Beatport, del talento locale Petar Dundov, la stella nascente DJ Jock, Larence Klein e Unique.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Sottsass val bene un talk

Ettore Sottsass è stato uno dei designer più influenti nel panorama italiano e le celebrazioni della sua opera non si

Ultimo lascia il segno nel 2022

Partito con “Buongiorno Vita”, una bella dichiarazione di ottimismo ritrovato, Ultimo a San Siro ha travolto letteralmente il suo pubblico

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”