Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 08/12/2019

Sting lancia il 30esimo Rainforest Fund a New York

Presenta Robert Downey Jr.. Si esibiscono Sting, Bruce Springsteen, Eurythmics, James Taylor, John Mellencamp, Debbie Harry, Bob Geldof, Ricky Martin, DMC, MJ Rodriguez, Adrienne Warren, Shaggy e Zucchero.

Si chiama “We’ll be together” suoni e video dagli anni 80 e 90 la grande kermesse voluta da Sting al Beacon Theater di New York in programma domani, 9 dicembre. Si aggiunge anche ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI al cast stellare che suonerà con l’ex leader dei Police in occasione della 30ª edizione del “RAINFOREST FUND 2019”, il concerto benefico organizzato insieme alla moglie Trudie Styler con l’obiettivo di proteggere le foreste pluviali nel mondo e difendere i diritti umani delle popolazioni indigene che vi abitano.

Zucchero per il lancio del suo disco 2019  “D.O.C.”. Da aprile 2020 verrà presentato live in tutto il mondo partendo dall’Australia per arrivare nel nostro Paese il prossimo settembre all’Arena di Verona, luogo definito da Zucchero come «uno dei più bei posti al mondo per fare musica», per le uniche 12 date italiane del tour mondiale.

Non è la prima volta che Zucchero si esibisce in occasione del Rainforest Fund, risale infatti all’aprile del 1997 la sua prima partecipazione al concerto benefico. “We’ll Be Together” è il titolo scelto quest’anno per la manifestazione che, presentata da Robert Downey Jr., è un tributo agli anni ‘80, a quell’era segnata da eventi di solidarietà mondiale come Live Aid, Farm Aid e Band Aid. Oltre a Zucchero, per l’occasione, si esibiranno sul palco grandi leggende della musica internazionale come Sting, Bruce Springsteen, Eurythmics, James Taylor, John Mellencamp, Debbie Harry, Bob Geldof, Ricky Martin, DMC, MJ Rodriguez, Adrienne Warren, Shaggy.



Leisure - 12/01/2017

Pistoia 17, la capitale della cultura mostra Prêt-à-porter di Giovanni Frangi

La mostra Prêt-à-porter di Giovanni Frangi, a cura di Giovanni Agosti, è inserita nel programma d [...]

Trends - 24/05/2018

La casa degli italiani: un rifugio dove fare tutto

Non saranno suontose come quella ritratta in copertina di Modenese Gastone, ma le case degli italian [...]

Fashion - 04/09/2018

Oggi a Shanghai c’è TommyXLewis

Ha davvero disegnato magliette e pantaloni. E ha anche incassato i complimenti di un gigante della m [...]

Top