Skillmill sta diventando sempre più di tendenza per gli utenti degli attrezzi da palestra Technogym: coinvolge gli appassionati di fitness e sport nei club, nelle fitness boutique, in hotel e anche a casa. Una community vibrante che condivide le sue sessioni di allenamento ogni giorno utilizzando l’hashtag #skillmill.
Skillmill deve la sua fortuna al coinvolgimento sui social e le esperienze condivise nelle palestre del mondo: è il primo tapis roulant con resistenza reattiva sul mercato che consente di allenare potenza, velocità, resistenza e agilità; è la soluzione ideale per creare un allenamento HIIT con un’ampia varietà di esercizi, è la soluzione Technogym pensato per il performance training che associa l’allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.
Skillmill è controllato dall’utente: muovendosi verso la parte anteriore la velocità aumenta, verso la parte posteriore diminuisce. La tecnologia aumenta l’appeal: gli utenti possono tracciare i propri risultati su mywellness, grazie alla console che permette il monitoraggio dei dati.
Oggi è considerato la soluzione di allenamento che entusiasma ed intrattiene migliaia di appassionati in tutto il mondo che ogni giorno utilizzano l’hashtag #skillmill condividendo le loro sessioni di training e le loro imprese.
E le iniziative social sono ancora più corpose per i prossimi mesi per l’azienda di Nerio Alessandri da Cesena. Let’s Move for a Better World 2020, la campagna sociale più grande del mondo del fitness, concepito per educare la prossima generazione sui benefici di uno stile di vita sano e attivo.
Dal 16 marzo al 4 aprile 2020, le persone di tutto il mondo uniranno le forze per promuovere il benessere nella loro comunità. Utilizzando le apparecchiature Technogym collegate in palestre e studi fitness, i partecipanti possono misurare i loro sforzi di allenamento e raccogliere i loro MOVE su MyWellness Cloud, la piattaforma digitale basata su cloud del marchio. Più consumatori attivi sono in ogni club, più MOVE raccolgono. Al raggiungimento di obiettivi di movimento predefiniti, ogni club può vincere un prodotto Technogym da donare a una scuola locale per contribuire a promuovere il fitness e il benessere dei giovani di quella comunità.
Technogym Forum a Tokyo si preannuncia un evento esclusivo dedicato ai più importanti operatori del settore. Perché proprio lì? All’interno dell’incidenza internazionale di Technogym, con 80.000 centri benessere e 300.000 case private in oltre 100 paesi attrezzati da Technogym, il Giappone rappresenta per l’azienda un mercato chiave, che conferma una crescita a doppia (+16%) nel 2018.