Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 23/03/2021

“The Falcon and The Winter Soldier” fa tornare i brividi dei Marvel d’oro

Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes. Nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily Van Camp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

La serie originale Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato come la più vista di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

La serie Marvel è con Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), Daniel Brühlnel ruolo di Zemo e Emily VanCamp in quello di Sharon Carter. La nuovissima serie in 6 episodi è in onda in esclusiva su Disney+.

Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi? Con Marvel Studios Legends, è possibile anche rivivere i viaggi dei personaggi prima del lancio della serie. Basta guardare gli episodi “Falcon”e “Il Soldato d’Inverno” e i successivi episodi “Zemo”e “Sharon Carter”.

Alcuni di loro si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore.

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.



The Falcon and The Winter Soldier, insieme alla prima serie live-action Marvel Studios, WandaVision, e alla seconda stagione della serie Lucasfilm The Mandalorian, sono le tre serie originali Disney+ più viste al loro debutto nel weekend di apertura fino ad ora.

La serie Marvel Studios composta da 6 episodi vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker. The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato in tutto il mondo su Disney+ lo scorso 19 marzo.

Entrambi sono stati compagni di avventura di Steve Rogers, ed entrambi, nei fumetti, hanno vestito i suoi panni, indossando il costume di Capitan America e brandendo lo scudo della Sentinella della Libertà. Sono Falcon e Winter Soldier, due eroi leggendari che lottano per proteggere il mondo e i suoi abitanti. Sono anche i protagonisti di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie Marvel Studios disponibile su Disney+ a partire da oggi, 19 marzo. E, per prepararsi al meglio alla visione, è possibile scoprire nei volumi editi da Panini Comics le loro origini e le vicende più appassionanti.

Fumetti Panini per gli eroi Marvel. Per avere una panoramica sui personaggi, l’antologia dedicata a Falcon e Winter Soldier è un agile volumetto contenente una selezione di avventure dei due eroi. Tra le storie contenute ci sono la prima apparizione di Sam Wilson, il giorno in cui ereditò lo scudo di Steve Rogers, il segreto dietro la nascita del Soldato d’Inverno e, inoltre, il primo capitolo della recentissima miniserie che li vede agire insieme. Non mancano poi i volumi per conoscere questi due eroi leggendari anche individualmente. Falcon: L’ascesa dell’Hydra è un capitolo fondamentale della carriera di Falcon e della storia recente della Marvel, scritto e illustrato da due fuoriclasse come Rick Remender (Uncanny Avengers) e Stuart Immonen (All-New X-Men). In L’ascesa dell’Hydra Steve Rogers ha ceduto il costume e lo scudo di Capitan America al suo alleato di sempre, Falcon

Un ufficio pieno di agenti governativi morti. Un nuovo assassino sulla piazza. Due ex Capitan America. Falcon & The Winter Soldier – Taglia una testa raccoglie la miniserie inedita dedicata al team-up tra i due eroi. È una storia dal ritmo irrefrenabile, condita di umorismo e corredata da tavole dinamiche e avvincenti ad opera del romanziere Derek Landy (Skulduggery Pleasant) e dell’astro nascente italiano Federico Vicentini (Amazing Spider-Man). Dopo che un attentato alla vita di Bucky Barnes (Winter Soldier) lo riunisce a Sam Wilson (Falcon), i due vecchi amici vengono coinvolti in una gara contro il tempo per scoprire il nuovo capo dell’Hydra, prima che l’associazione terroristica riveli la sua mortale rinascita al mondo intero. Per questo, Falcon e il Soldato d’Inverno devono dare il loro meglio per evitare uno sterminio di massa.




Luxury - 08/10/2019

Boccadamo, nasce una “bottega” di gioielli molto chic

Nuovo brand della maison Boccadamo: nasce Bottega Boccadamo presso lo store Boccadamo a Roma ( Via F [...]

Leisure - 19/01/2018

Le date di Sfera Ebbasta, rockstar del rap

Si dice rockstar ma oggi si pensa al rap. Perché se Sfera Ebbasta, e altri fenomeni italiani del mo [...]

Travel - 17/01/2019

Amanpuri si sposta nelle metropoli e offre anche linea beauty

Il primo resort Aman, Amanpuri, ha celebrato il suo 30esimo anniversario nel 2018 in Thailandia ma l [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!