Il primo novembre 2023 arriverà a Lucca Comics & Games una vera imperdibile anteprima per tutti gli amanti dell’animazione giapponese . Ci sarà infatti la presenza del produttore speciale Yosuke Asama, storico produttore di molti dei titoli più prestigiosi di Toei Animation, tra cui la serie One Piece, Saint Seiya Legend of Sanctuary, Marvel Disk Wars: The Avengers. Asama sarà in Toscana presso la Sala dell’oro alla Camera di Commercio Lucca per la festa europea della Toei Animation.
Invece, per il film PRECURE ALL STARS F MOVIE saranno presenti la produttrice Aki Murase, il regista Yuta Tanaka e Nishiki Itaoka, Direttore Generale dell’Animazione e Character Designer.

Eiga Pretty Cure All Stars F è un film del 2023 diretto da Yūta Tanaka. È il trentaduesimo film d’animazione tratto dal franchise Pretty Cure di Izumi Tōdō. Il film vede per personaggi principali le Pretty Cure dalla prima fino alla ventesima serie, per un totale di settantotto protagoniste femminili.

Per gli amanti dei cosplayer altri momenti di grande entusiasmo. Dal 1 al 5 Novembre Himorta l’influencer donna più seguita d’Europa in ambito cosplay con oltre 1 milione di followers su Instagram e 3 milioni di seguaci complessivi sui vari canali social sarà presentatrice e grande protagonista al Gaming Village “Let’s be Toghether” by Mediaworld al Lucca Comics & Games sito in Piazza della Caserma. Durante tutti i giorni della Kermesse Antonella Arpa sarà così tra le principali mattatrici del Gaming Village, un grande spazio e al tempo stesso una vera e propria opera d’arte, firmata da Giovanni Timpano, fumettista di fama internazionale, in cui videogames, tornei, eventi cosplay e arte si fonderanno in un’unica incredibile esperienza all’insegna del divertimento e della condivisione.