Il KOWA, primo ristorante panasiatico aperto a Milano, che in meno di un anno ha già ottenuto due mappamondi del Gambero Rosso, rinnova la sua offerta con un restyling dell’affascinante cortile-giardino situato all’interno dell’hotel Fifty House Cellini, in via Cellini, 14.
Il giardino apre le sue porte il 9 Aprile e sarà una tappa imperdibile per concedersi un break distensivo e riprendersi così delle fatiche del Salone del Mobile e per concludere in maniera piacevole le prossime serate primaverili ed estive.
Un luogo tranquillo e ricco di verde dove poter apprezzare cocktail sofisticati, preparati con ingredienti di alta qualità, infusi home made, whiskey e sakè giapponesi, gin di nicchia e altri spirits ricercati. Il tutto accompagnato da gustosi asiatic finger food. Il bar sarà aperto tutto il giorno e l’aperitivo sarà disponibile dalle 19.00 alle 21.30.
Per chi vorrà invece gustare una cena all’aperto il KOWA servirà i propri piatti, preparati dagli chef Luca Rossi e Tommaso Verni, sia a pranzo che a cena.
Il ristorante KOWA e il suo bar fanno parte del Fifty House Cellini, il raffinato design hotel a cinque stelle situato nei dintorni di Piazza Cinque Giornate. Una location caratterizzata da uno stile unico, dominata dal lusso e dalla bellezza.