Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 26/02/2020

“Un mondo di Solidarietà”, la kermesse a Napoli con Diego Di Flora

Al Teatro Mediterraneo il 29 febbraio. Presentano Maria Mazza e Peppe Iodice, madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta.

Torna a Napoli “Un mondo di Solidarietà”, la kermesse di beneficenza promossa da Maria Grazia Cucinotta e Diego Di Flora a Napoli. Sabato 29 Febbraio ritorna il Gran Gala’ della Città di Napoli al Teatro Mediterraneo, con la presenza alal conduzione di Maria Mazza e Peppe Iodice, madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta.

 

Alfonso Teti di Faber Italia, uno degli sponsor del galà. Alla conduzione con Maria Grazia Cucinotta, Peppe Iodice, comico di “Made in Sud” visto in tv, sarà il presentatore della serata benefica a Napoli. Foto di Maurizio De Costanzo/The Way Magazine.

Con la direzione artistica di Diego Di Flora, presente all’incontro divulgativo nella sala giunta del Comune di Napoli in cui sono state scattate queste foto, la XII edizione, con il patrocinio del Comune di Napoli Assessorato ai Giovani, alla Creatività e Innovazione (guidato dall’assessore Alessandra Clemente), avrà una serata di beneficenza prevista per il 28 febbraio a Palazzo Caracciolo a Napoli.

La serata raccoglie fondi a favore di minori disagiati o a rischio in tutto il mondo.

I Sud58 sono un trio composto da Veronica Simioli, Mavi Gagliardi e Antonio Guido, ex “Scugnizzi” di Sal da Vinci nel famoso musical teatrale. Foto di Maurizio De Costanzo/The Way Magazine.

 

La cena presso Palazzo Caracciolo per raccogliere fondi a favore della fondazione Casamore, che si occupa di bambini con autismo, precede la serata condotta da Maria Mazza e Gianluca Impastato che prevede un live show di Roberta Bonanno.

Lo spettacolo del 29, a partire dalle ore 20.30 sul palco del Teatro Mediterraneo vedrà ospiti importanti del panorama artistico italiano come: Gigi Finizio, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Gli Arteteca, Bianca Atzei, i Sud 58, Gino Rivieccio, Dario Cassini, Federico Salvatore, Sonia Mosca, Plerdavide Carone, Antonio Maggio e Gessica Notaro, Davide Rossi, Rosario Miraggio Conduttori: Maria Mazza e Peppe lodice . Regia di Francesco Mastandrea e Enzo Liguori. Coreografie di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. La solidarietà Il ricavato della serata andrà a due progetti solidali: parte sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausillipon e parte alla Fondazione Casamore.

 

www.unmondodisolidarieta.org

I partner MULISH | FABER ITALIA | QUEEN’S CHIPS 1 LANCETTI | LAMA OPTICAL | SMERAGLIA LUXURY CLINIC | BCC NAPOLI | IL POTENTE

Fotoservizio da Napoli: Maurizio De Costanzo per The Way Magazine.



Leisure - 21/09/2018

All’Arena di Verona “Romeo & Juliet” sul ghiaccio

Ilya Averbukh, regista dei Mondiali di calcio 2018, produttore ed ex campione mondiale di pattinaggi [...]

Leisure - 24/02/2017

Emma Dante porta le Bestie di Scena al Piccolo di Milano

Bestie di Scena è il nuovo lavoro della celebre regista Emma Dante che arriva per la prima volta al [...]

Leisure - 09/12/2019

“Cyrano” versione musical con l’istrionico e poliedrico Gennaro Cannavacciuolo

  In scena, al Teatro Augusteo di Napoli, lo spettacolo-evento Cyrano, musical tratto da [...]

Top