Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 25/09/2018

“Vieni da me” la tv pomeridiana di Caterina Balivo

Su Rai Uno la televisione delle confessioni intime dei personaggi famosi.

Gli ascolti non hanno fatto boom ma Caterina Balivo è abituata alle partenze in salita. Il suo programma pomeridiano “Vieni da me” è un talk che siamo certi ha bisogno di carburare e incontrare nuovo pubblico. Il suo “Detto Fatto” anni fa su Rai Due fu una bella sfida, poi vinta.

Oggi nel salotto della presentatrice napoletana, l’attore Fabio Fulco ospite si è aperto e ha raccontato di un momento della sua vita particolarmente drammatico. “Ricevo una telefonata e mi dicono che mia madre sta male, molto male. In quel momento ho creduto di non riuscire neppure a salutarla”. Prosegue commosso “Ho realizzato che non avevo nulla. Viaggiavo, avevo tanto amici, ma mi ero distratto dalle cose importanti”. E poi, la buona notizia “Mia madre è stata miracolata. Da allora ho fatto il possibile per starle vicino, sono tornato a vivere a Napoli. Se mi chiedete chi è il mio grande amore vi rispondo Flora, mia madre”.

Buoni sentimenti e storie vere la forza del talk della Balivo, quasi un milione di follower su Instagram e una passione per lo stile e la televisione. Infatti è stata ammiratissima ai Green Carpet Fashion Awards la settimana scorsa a Milano, la sua città d’adozione per tutta la durata delle cinque edizioni di “Detto Fatto” da lei condotte.

Ora il programma pomeridiano su Rai Uno è a Roma e le dinamiche sono cambiate. Questa settimana, fino a venerdì 28 settembre si siederanno sul divano rosso di Vieni da me anche due tra le coppie più amate dello spettacolo: Francesco Facchinetti con Wilma Helena Faissol e Stefano Orfei insieme a Brigitta Boccoli. Ad arricchire le interviste, gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, di cui fanno parte anche l’astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.

ondamentale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Ogni racconto, quindi, avrà un vero e proprio finale ricco di emozioni. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare ad un gioco telefonico per tentare di indovinare a quale vip appartiene la casa di cui saranno mostrati alcuni dettagli nel corso della puntata. In palio, un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare telefonando al numero 894424.

 



Design of desire - 29/09/2019

Le luci di Davide Groppi illuminano Bologna, Venezia e Porto

Un 2019 pieno di conquiste e traguardi per Davide Groppi, uno dei designer italiani di luci e lampad [...]

Leisure - 03/10/2018

I “Nonni” di Luca Ventura, un successo d’arte e sentimento

La sua collaborazione con The Way Magazine è iniziata con un reportage a puntate sugli USA (la prim [...]

Society - 19/07/2017

Incontro con Derek Sivers: “Fare business è un gesto artistico”

Quando ci è arrivato tra le mani "Tutto Quello Che Vuoi Tu", il nuovo libro di Derek Sivers (Roi Ed [...]

Top