Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 12/03/2018

Volvo Studio Milano, la nuova idea di lusso in città

Al centro di Porta Nuova nella capitale dell'innovazione ha aperto un punto di ritrovo (e ristoro) di grande stile. Garantisce il brand scandinavo.

La nuova idea di lusso in città è in un hub di relax e metropolitan chic in un angolo tra i più invidiati di Milano. Si chiama Volvo Studio Milano, sponsorizzato e pensato dalla Volvo, la macchina svedese che è popolare in tutto il mondo, ed è a cavallo tra la lounge e il posto di informazioni tipiche degli showroom.

Ma a differenziarlo da tutte le altre esperienze che si fanno in città, qui c’è il gusto architettonico e per il food di qualità, una visione impareggiabile sullo skyline della città, nonostante si sia a livello strada. Un’oasi di stile come solo gli scandinavi sanno architettare.

COSA SI FA – Siamo stai per la prima volta allo spazio Volvo per assistere a un talk con un personaggio del mondo dell’arte. Ma la location è uno spazio versatile per incontri e relax, con morbide sedute che accerchiano la macchina di turno da sognare e provare con gli ultimi ritrovati tecnologici.

C’è anche un angolo con la lifestyle collection del marchio, con tanto di accessori per un viaggio in stile e con modelli da indossare e usare in esclusiva.

Spesso la location è anche sede di spin-off di importanti manifestazioni che riguardano la cultura in città (Bookcity e Milano Golosa, per esempio).

C’è poi la realtà virtuale, un angolo dedicato alla prova delle infinite possibilità della tecnologia Volvo. Ci si può incontrare qui per un business lunch o un apertitivo, perché c’è un risto-bar di raffinata arte culinaria con Silvia Clini che supervisiona il servito, dall’alto della sua esperienza di event planner e gestione catering.

Volvo Studio Milano è una location esclusiva a due passi dal cuore di Porta Nuova, piazza Gae Aulenti, in via della Liberazione angolo via Melchiorre Gioia, Milano.



Trends - 16/03/2020

La salute diventa vacanza di lusso: i viaggi si fanno sull’onda del benessere

Agli ultimi due ILTM di Cannes, la fiera internazionale del turismo di lusso, è apparso chiaro un t [...]

Luxury - 08/08/2019

I gioielli tagliati al laser di Ve and Vile

Si può anche diventare protagonisti e scegliere il gusto nei gioielli, con il sistema di contribuzi [...]

Trends - 04/12/2019

L’ecosostenibilità arriva anche nel mondo dei gadget aziendali personalizzati

Le penne pubblicitarie sono interessanti oggetti promozionali con il logo dell'azienda, ideali come [...]

Top