Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 23/03/2018

Vulcanici ospita The Way Magazine e Spandau Ballet

La stella degli anni 80 Steve Norman dialoga col giornalista Michelangelo Iossa. Si esibisce coi Ciccone Bros e nel talk c'è anche l'intervento del direttore Christian D'Antonio.

C’è anche un pezzo di The Way Magazine nell’ospitata tv di una stella internazionale, Steve Norman degli Spandau Ballet. La vedremo su Canale 9 7Gold SABATO 24 MARZO 2018 [ore 23.15 in Campania] sul palco di VULCANICI.

L’appuntamento con il talk show di Michelangelo Iossa che mette in evidenza artisti e musicisti di varia estrazione che in qualche modo hanno un legame con Napoli, è stato possibile grazie a un incontro fortunato. Steve Norman, che negli Spandau Ballet era il sassofonista, si esibisce al sax da qualche tempo con un duo di fratelli nella vita e in musica eccezionale: la sassofonista Alessia Ciccone e il  DJ Claudio Ciccone Bros .

L’intervento della stella degli anni 80 con rievocazione del periodo d’oro degli Spandau Ballet sarà corredato da un’intervista al giornalista e scrittore Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine, che affronterà i temi della Second British Invasion sul mercato discografico italiano dell’epoca.

Preparatevi dunque a un salto nel tempo, con immagini e commenti su una delle band più riconosciute della new wave, che dal 2009 in poi ha vissuto una seconda ondata di popolarità grazie a una reunion che ha fruttato dischi, tour e perfino un film, Soul Boys of The Western World.

 Oltre 25 milioni di copie vendute, 23 ‘hit songs’ che hanno scalato le classifiche mondiali, centinaia di concerti in ogni angolo del pianeta: ospite della nuova puntata di Vulcanici è mr. Steve Norman, polistrumentista, sassofonista e co-fondatore dei leggendari Spandau Ballet, una delle più amate band del pop britannico degli anni Ottanta.
Steve Norman si esibisce in tv anche con un live-set elettrizzante, che vede protagonisti – oltre al musicista inglese – anche la sassofonista Alessia Ciccone e il DJ-selector Claudio Ciccone Bros, protagonisti del POP-UP TOUR con mr. Norman.
Nel corso della puntata anche un’intervista al giornalista e scrittore Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine e da sempre attento studioso dei fenomeni della pop-music britannica degli Eighties.

Condotta dal giornalista Michelangelo Iossa [che ne è anche autore], la trasmissione nasce da un’idea di Daniele Ippolito [DipMusic], vanta la regia televisiva di Giada De Gregorio ed ha come mediapartner ufficiale RADIO PUNTO NUOVO.
Vulcanici vede protagonisti – ogni settimana – alcuni grandi musicisti, artisti figurativi, attori, trend-setters, scrittori e figure-chiave del mondo dell’arte in ogni sua più ampia accezione.

Fotoservizio sul set a cura di Maurizio De Costanzo.



Fashion - 28/09/2017

Special e limited, Chiara Biasi lancia le scarpe di Ash per Filip Pagowski

Una social celebrity come Chiara Biasi non poteva mancare al lancio della nuova collezione di scarpe [...]

Luxury - 09/11/2016

Dentro la Torre Odeon, il grattacielo più alto di Montecarlo

La Torre Odeon (in francese Tour Odéon) racchiude in se tutti i sogni probiti della grandeur monega [...]

Society - 29/03/2018

Sharon Lockhart, da Los Angeles a Modena

Un nuovo progetto dell’artista americana Sharon Lockhart sarà esposto alla Fondazione Fotografia [...]

Top