Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 26/09/2019

X Factor 2019, ultime auditions si entra nel vivo

I nuovi talenti scelti da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Stasera arriva Achille Lauro.

X Factor 2019 entra nel vivo e al termine della fase di auditions, stasera ospita Achille Lauro. La star della serata farà ballare il Pala Alpitour di Torino con il brano “Rolls Royce”, il successo presentato all’ultimo Festival di Sanremo. L’artista aveva partecipato alle Home Visit della scorsa edizione in qualità di giudice ospite in Provenza di Mara Maionchi. Mentre la scorsa settimana si è visto come ospite del palco di X Factor il rapper Anastasio, vincitore della scorsa edizione del talent.

 

Il terzo appuntamento con X Factor è per stasera giovedì 26 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea – e in streaming su NOW TV.

Dopo la scorsa puntata del 19 settembre, in cui i giudici hanno scelto altri nuovi talenti da portare ai Bootcamp, stasera si concluderà la fase di Auditions con la terza puntata dello Show.

Durante la puntata precedente si sono esibiti, tra gli altri, un parà innamorato della musica che decide di lasciare l’esercito per iscriversi a Medicina, una giovanissima arpista, l’interpretazione di ‘Your song’ piano e voce che un concorrente dedica al padre. Presenti anche band dal sapore internazionale e delle vere rivelazioni tra i giovanissimi.

 

Questa sera la giuria composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, avrà un doppio ruolo: scegliere gli ultimi aspiranti concorrenti, ma anche selezionare chi, tra loro, potrà accedere alla fase dei BootCamp, al fianco dei talenti che con quattro sì hanno avuto accesso diretto alla seconda fase della selezione.

Ma non solo: Al termine della puntata Alessandro Cattelan sceglierà la categoria da assegnare a ciascun giudice. Si conoscerà quindi chi guiderà le Under Donna, chi sarà il mentore degli Under Uomini, chi si prenderà cura degli Over e chi seguirà i Gruppi. Stasera vari e ricercati i brani proposti sul palco: si va da “Roma stasera” di Motta a “Hey Ya!” degli OutKast, passando per “Rose viola” di Ghemon e “Never had” di Oscar Isaac.

 

 

 

Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio di X Factor. Spotify è Official Streaming Music Partner. Vanity Fair è Stories Partner. Billboard Italia è Music Partner.

Prossimi appuntamenti

Le Audizioni 26 settembre

Bootcamp 3 e 10 ottobre

Home Visit 17 ottobre

X Factor 2019 – Live dal 24 ottobre

 

Testo a cura di Francesca Salza



Design of desire - 06/04/2019

“La pesa pubblica”, eccellenze siciliane nella Milano Design Week

In occasione della Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 Aprile, con aperitivo dalle 18,30, La Pesa [...]

Fashion - 07/02/2018

Puma sceglie Lewis Hamilton per la campagna 24/7

In una società così dinamica come la nostra, gli uomini non si allenano solo in palestra: ogni occ [...]

Design of desire - 14/10/2019

La Biennale di Vallauris in Francia omaggia le ceramiche italiane

C'è anche un pezzo di Lucio Fontana (foto di apertura di questo servizio) alla mostra "Terra Italia [...]

Top