13 Marzo 2018

Zelig arriva sul 243, autonoma e ironica

Non solo un canale tv, anche un centro di ideazione, produzione ed emissione completamente autonomo. Con 400 ore di programmi originali da Milano.

13 Marzo 2018

Zelig arriva sul 243, autonoma e ironica

Non solo un canale tv, anche un centro di ideazione, produzione ed emissione completamente autonomo. Con 400 ore di programmi originali da Milano.

13 Marzo 2018

Zelig arriva sul 243, autonoma e ironica

Non solo un canale tv, anche un centro di ideazione, produzione ed emissione completamente autonomo. Con 400 ore di programmi originali da Milano.

Debora Villa conduce Love Stories.

Non solo un canale tv, anche un centro di ideazione, produzione ed emissione completamente autonomo. Da viale Monza a Milano, dove c’era e c’è tuttora la sede del famigerato Zelig Cabaret, ora nasce la tv sul digitale terrestre canale 243, Zelig tv appunto.

Elianto, uno dei volti di Zelig Tv.

E noi vi abbiamo scelto i programmi irrinunciabili.

LOVE STORIES – Si sta registrando ora e andrà presto in onda, tenetelo d’occhio. Nella prima puntata Debora con l’aiuto di Alberto Caputo e Alice Natoli psicoterapeuti e sessuologi intervisterà Marco Maccarini e Sarah Jane Radio Deejay. In studio con lei Rafael Andres Didoni e Elianto con le sue improvvisazioni musicali. Elianto in particolar modo è un talento su cui puntare perché fa dell’ironia e della velocità delle sue performance una caratteristica imprescindibile. Davvero unico.

IL CANALE IN MOVIMENTO: HYPEFITCon HYPEFIT Zelig Tv non è solo divano ma anche fitness! HYPEFIT è il format dedicato all’omonima disciplina che unisce le movenze tipiche dell’Hype – l’Hip hop degli anni 90′ – con i movimenti e i principi del cardiofitness moderno. Protagonista della lezione che alterna ritmi e brani di velocità diverse con esercizi di tonificazione resistenza e allungamento, uno dei guru e inventori di questa nuova disciplina, Carlos Kamizele, affermato attore, ballerino e coreografo del panorama hip hop e african dance.

FUN COOL MUSIC AWARD (da leggere all’italiana) – FUN COOL MUSIC AWARD, a cura del collettivo Mondo Sommerso e Bananas Media Company, è il festival della canzone divertente, alla ricerca di talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. La giuria composta da Marco Maccarini, Davide Civaschi – Cesareo di Elio e Le Storie Tese, e Giancarlo Bozzo, selezionerà ventiquattro finalisti tra tutti coloro che invieranno il filmato della loro esibizione a partire dalle ore 09:00 del 01 marzo 2018 sulla pagina dedicata http://zelig243.tv/funcool. I semifinalisti e i finalisti avranno la possibilità di esibirsi dal vivo a Zelig cabaret ed essere on air nell’edizione 2018 del FUN COOL MUSIC AWARD.

IO MI RACCONTO – Questo potrebbe essere l’appuntamento irrinunciabile per gli amanti dello spettacolo italiano. E diventa anche un unicum nel panorama televisivo visto che l’archivio della memoria di interviste esclusive a cura di Andrea Broglia alle icone del cinema italiano è davvero sconfinato e prestigioso. In onda tutti i venerdì alle 21.30, si tratta di un viaggio nella cinematografia italiana di ieri e di oggi, dove maestri come Ermanno Olmi, Giuseppe Tornatore, Mario Monicelli, Pupi Avati, Dario Argento, ma anche attrici attori e sceneggiatori quali Sandra Milo, Monica Bellucci, Valeria Golino, Paola Cortellesi, Pier Francesco Favino, Michele Placido, Diego Abatantuono, Vincenzo Cerami, Furio Scarpelli e tanti altri, raccontano le proprie esperienze artistiche, la propria vita privata, le proprie idee, le proprie emozioni.

STARS – Tutti i martedì alle 21.30 prevede incontri ravvicinati con i comici più importanti d’Italia condotti da Giancarlo Bozzo. Un viaggio nella loro vita, professionale e privata, arricchito da contributi video e dalle testimonianze di amici e colleghi. In ogni puntata, si scandaglierà ogni aspetto della vita dell’artista invitato, coi relativi retroscena che spesso daranno vita a sorprese e momenti inattesi. Tra i primi ospiti Raul Cremona, Ale e Franz, Antonio Ornano, Amalgama (Basso, Paniate, Cinelli e Betti), Katia Follesa, Flavio Oreglio, Marco Della Noce, Giobbe Covatta, Gioele Dix e molti altri.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Georgia Mos remixa Jovanotti

La formula degli EP in epoca di singoli “liquidi” piace ad artisti e ascoltatori. Anche a Jovanotti che ci ha

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”