Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 24/12/2016

Anche in volo, skincare e borse made in Italy per Qatar Airways

Due brand italiani, BRICS e Castello Monte Vibiano Vecchio, allietano il viaggio nei veivoli della pluripremiata compagnia araba.

Qatar Airways, la pluripremiata compagnia di voli del Qatar, si allea con gli italiani per garantire comfort ai suoi passeggeri.

BRICS è il produttore di borse da viaggio raffinate che per il premium amenity kit della compagnia ha realizzato il borsellino su misura ispirato alla sua famosa collezione Bellagio. Per la business invece il design è ispirato ai trolley di Sintesis, le valigie simbolo dell’innovazione dell’azienda. I colori scelti (nero, grigio, burgundy e bianco) sono confezionati con inserti in pelle con cuciture a contrasto.qatar kit

Il CEO dell’azienda del Comasco, fondata negli anni 50 e da sempre sinonimo di eleganza in viaggio, Attilio Briccola, ha detto “Qatar Airways è la miglior compagnia aerea con cui collaborare per gli amenity kit. Siamo orgogliosi di contribuire a rendere speciale con la qualità, l’esperienza di volo dei passeggeri”.

Castello Monte Vibiano è invece la prima azienda produttrice di olio d’oliva carbon neutral (cioè senza emissioni inquinanti) ed è proprio con quest’olio green che realizza una linea di skincare. Nel kit per i passeggeri di Qatar ci sono burro di cacao, crema viso e City Cream idratante anti-età. Nella first class c’è anche un kit con la crema notte. Il Ceo dell’azienda di Perugia Lorenzo Fasola Bologna, dice che per Qatar Airways hanno ideato “cosmetici che rivelano ricerca nell’estrazione di polifenoli che sono i potenti antiossidanti naturali che arrivano dalle olive pregiate di Castello Monte Vibiano”.qatar kit

Per info qui



Luxury - 20/02/2017

Il porto recuperato in Finlandia diventa Designer Outlet Village

Cultura, intrattenimento e shopping daranno nuova vita all'area portuale dismessa della città di Ko [...]

Leisure - 12/07/2018

Korean Wunderkammer apre al Su Muk e alla nuova pittura Min-hwa

La tradizione nel contemporaneo: Korean Wunderkammer termina in bellezza alla Fondazione Matalon di [...]

Fashion - 14/10/2017

Eleventy, apertura a Toronto e donna sofisticata per il 2018

Con l'apertura della prima boutique americana a Toronto (Canada), Eleventy, il marchio di abbigliame [...]

Top