Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 17/04/2020

Ayrton Senna ha un braccialetto alla memoria

La linea limited edition realizzata con uno pneumatico utilizzato da Ayrton Senna al leggendario Grand Prix di F1 a Donington Park.

Gli esperti di F1 considerano il primo giro di Ayrton Senna durante il Gran Premio d’Europa del 1993, a Donington Park, in Inghilterra, come il più avvincente di tutti i tempi: partito in quinta posizione, l’indimenticabile pilota brasiliano, affrontando una pista scivolosa e bagnata, è risalito epicamente in leadership, a conferma del suo genio e talento.

A 25 anni dalla scomparsa di Ayrton Senna, e per celebrare la sua fenomenale carriera in Formula 1, di cui è stato campione per ben tre volte, il marchio MONGRIP™, in partnership con il brand SENNA, ha lanciato ufficialmente sul mercato e presentato alla stampa internazionale un braccialetto.

Presso l’Automobile Club del Principato di Monaco è stata lanciata l’edizione limitata dei prestigiosi bracciali realizzati dalla lavorazione di uno pneumatico montato sulla McLaren MP4/8 con cui il pilota ha trionfato all’emblematica gara inglese. 161 sono i pezzi della collezione che inaugurano la serie MONGRIP™ LEGEND e rappresentano il numero di partecipazioni in GP di Formula 1 dell’intramontabile mito dell’automobilismo.

Augusto Farfus, Bruno Senna e Giancarlo Medici.

Come vedete dalla foto, al lancio si sono visti assieme Bruno Senna (nipote di Ayrton), Giancarlo Medici (CEO di Mongrip) e il suo socio il pilota brasiliano Augusto Farfus.



Society - 21/09/2016

Walter Scalzone, il tamburo italiano che entusiasma Dubai

Walter Scalzone è un nome noto a Dubai. Tra yacht di lusso e locali notturni da mille e una notte, [...]

Design of desire - 19/05/2018

Il meglio della NYCxDesign 2018

Per la sesta volta torna a New York la design week col nome di NYCxDesign e lo fa sotto i migliori a [...]

Leisure - 20/11/2017

Gli Incontri in bianco e nero di Paolo Roversi

La matrice giornalistica dell'arte fotografica di Paolo Roversi non è mai venuta meno. Nato a Raven [...]

Top