17 Aprile 2020

Ayrton Senna ha un braccialetto alla memoria

La linea limited edition realizzata con uno pneumatico utilizzato da Ayrton Senna al leggendario Grand Prix di F1 a Donington Park.

17 Aprile 2020

Ayrton Senna ha un braccialetto alla memoria

La linea limited edition realizzata con uno pneumatico utilizzato da Ayrton Senna al leggendario Grand Prix di F1 a Donington Park.

17 Aprile 2020

Ayrton Senna ha un braccialetto alla memoria

La linea limited edition realizzata con uno pneumatico utilizzato da Ayrton Senna al leggendario Grand Prix di F1 a Donington Park.

Gli esperti di F1 considerano il primo giro di Ayrton Senna durante il Gran Premio d’Europa del 1993, a Donington Park, in Inghilterra, come il più avvincente di tutti i tempi: partito in quinta posizione, l’indimenticabile pilota brasiliano, affrontando una pista scivolosa e bagnata, è risalito epicamente in leadership, a conferma del suo genio e talento.

A 25 anni dalla scomparsa di Ayrton Senna, e per celebrare la sua fenomenale carriera in Formula 1, di cui è stato campione per ben tre volte, il marchio MONGRIP™, in partnership con il brand SENNA, ha lanciato ufficialmente sul mercato e presentato alla stampa internazionale un braccialetto.

Presso l’Automobile Club del Principato di Monaco è stata lanciata l’edizione limitata dei prestigiosi bracciali realizzati dalla lavorazione di uno pneumatico montato sulla McLaren MP4/8 con cui il pilota ha trionfato all’emblematica gara inglese. 161 sono i pezzi della collezione che inaugurano la serie MONGRIP™ LEGEND e rappresentano il numero di partecipazioni in GP di Formula 1 dell’intramontabile mito dell’automobilismo.

Augusto Farfus, Bruno Senna e Giancarlo Medici.

Come vedete dalla foto, al lancio si sono visti assieme Bruno Senna (nipote di Ayrton), Giancarlo Medici (CEO di Mongrip) e il suo socio il pilota brasiliano Augusto Farfus.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

iBuca ballano con lo stalker

William e Dario Buca sono originari della Puglia ma vivono a Pescara. Si sono fatti conoscere per molte apparizioni in

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”