Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 07/09/2020

Benessere del rientro alle Armani/Spa

All'interno dell'albergo milanese i trattamenti utili a rigenerarsi e riprendere la routine in città.

Armani/Spa riapre all’Armani Hotel di Milano (via Manzoni, 31, nel cuore del Quadrilatero della moda) e propone percorsi per ritrovare il benessere utile alla ripartenza in città. “Armani Fluidità Signature Ritual” è il trattamento per continuare a godere degli effetti benefici dell’estate.

Una proposta total body della durata di 110 minuti nelle esclusive sale benessere volute dallo stilista: si inizia con una spazzolatura del corpo per riattivare il microcircolo e si prosegue poi con un massaggio avvolgente eseguito con savon noir, sapone dalle origini antichissime usato tradizionalmente negli hamman, per una morbida esfoliazione della pelle, preludio alla maschera berbera all’oro che stimola la produzione di collagene e illumina il viso. Il rituale si chiude con un ultimo massaggio con acqua di rose e olio di argan dal potere emolliente e di rinnovamento cellulare. Ogni fase del percorso viene accompagnata dalla degustazione di una bevanda al tè verde che accentua il potere drenante.

Il trattamento è fino alla fine dell’anno. Riapre anche l’Area Relax di Armani/Spa. Tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00, sarà possibile accedere alla zona umida che comprende la vasca Jacuzzi e la zona rilassamento dotata di tre chaise longue (invece di sei per garantire il giusto distanziamento sociale) dove il cliente potrà godere di una pausa per ricaricare le energie. Nel rispetto delle attuali norme vigenti, l’accesso è consentito ad un massimo di 5 persone. La prenotazione resta obbligatoria.
Il Juice Bar complementary è sostituito da un servizio su richiesta per tisane calde, infusi freddi e frutta fresca di stagione.

www.armanihotelmilano.com



Leisure - 30/03/2017

La grafica di Senso 80, una passeggiata nel tempo nel sottosuolo a Milano

Scendere nelle viscere di Milano per trovare Senso 80, l'esposizione di Flavio Favelli è sicurament [...]

Luxury - 20/01/2018

VicenzaOro, la gioielleria mondiale in rimonta

Un 2017 in ripresa per la gioielleria made in Italy. Secondo l'Osservatorio sul Settore Orafo-Gioiel [...]

Trends - 28/07/2018

Apple, Samsung e Starbucks: Milano taglia fette di città per il mercato globale

In principio era il Forum, chiamato con i nomignoli più improbabili (per anni  Filaforum) a second [...]

Top