Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 17/03/2021

Bentley Continental GT Speed, la più ricercata tra le nuove auto “fatte a mano”

Bentley Motors si appresta a svelare la vettura stradale più dinamica mai prodotta nei suoi 101 anni di storia.
Progettata, ingegnerizzata, sviluppata e realizzata a mano nella fabbrica automobilistica di lusso di Bentley a zero emissioni di carbonio, la nuova Continental GT Speed di terza generazione è l’interpretazione sportiveggiante
e prestazionale fondata sulle già eccezionali prestazioni della vettura Grand Tourer di lusso di riferimento nel mercato mondiale.

Bentley Motors è il marchio di auto di lusso più ambito al mondo. Crewe è la sede operativa dei reparti di progettazione, R&S, ingegneria e produzione delle quattro gamme di modelli dell’azienda: Continental, Flying Spur, Bentayga e Mulsanne. L’unione fra la tradizionale maestria e l’abilità artigianale tramandate di generazione in generazione da un lato, e la perizia ingegneristica e le tecnologie più innovative dall’altro, è una caratteristica unica dei
marchi di auto di lusso del Regno Unito, come Bentley. Ed è inoltre un chiaro esempio dell’elevato valore della produzione industriale britannica. Bentley ha un organico di circa 4.000 persone a Crewe, Cheshire nel Regno Unito.


Con una tecnologia del telaio molto avanzata e elementi stilistici specifici dedicati alla Continental GT Speed, la macchina verrà svelata il 23 marzo 202. Al momento è la vettura più focalizzata sulle prestazioni come mai prima d’ora, senza però scendere a compromessi in fatto di comfort o lusso con nuove tecnologie altamente avanzate che interessano il telaio. Continental GT Speed è disponibile su ordinazione in tutti i mercati, ad eccezione della Cina continentale, e attualmente non è disponibile nei 27 Paesi UE, Regno Unito, Svizzera, Israele, Ucraina, Norvegia, Turchia e Vietnam.



Fashion - 16/06/2016

Pitti Uomo: l’eleganza di giorno è naturale, di sera underground

Pitti Uomo edizione numero 90: ci siamo, la kermesse fiorentina sta per chiudere i battenti ed è un [...]

Design of desire - 18/12/2016

Parla il regista di video Nick Egan: “La mia arte in un’epoca in cui non c’erano regole”

Ci sono delle personalità che con il loro senso estetico sono riuscite a influenzare generazioni e [...]

Design of desire - 10/04/2021

Dafne, cucina prodotta in Veneto star della rilanciata Conforama

Conforama, società italiana specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazione ha un nu [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!