Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 01/12/2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

Bollani Biciclette ha tradotto in realtà il desiderio di molti stylish bikers in giro per il mondo: combinare l’’allure del passato rendendolo contemporaneo. Per i tre anni dal lancio del marchio, Bollani infatti presenta la nuova Targa Oro
raffinata e nuovissima bici nata nel reparto creativo dell’’azienda milanese, nel luogo in cui prendono forma le edizioni speciali e i modelli customizzati. Targa Oro è infatti un pezzo di design su due ruote realizzato in solo 21 esemplari.

Bollani Targa Oro è la nuova interpretazione di un grande successo del brand milanese del 2014, la Targa: una bicicletta apprezzata in tutto il mondo, specialmente dagli addetti ai lavori e dagli appassionati del marchio Porsche. La ragione di tale accoglienza risiede nella denominazione del modello, un tributo alla sportiva e iconica Porsche 911 Targa degli anni Settanta,

La livrea in foglia d’oro,  rivestimento che conferisce dinamicità alle linee classicamente sportive della nuova Bollani, è il marchio distintivo del modello con l’originale manubrio fatto ad arco in legno e alluminio, che conferisce una forte personalità alla bicicletta. Il dettaglio che farà tendenza nel 2017 è integrato con il disegno del Joystick, la caratteristica leva freno multidirezionale Bollani, montata su un supporto prodotto ad hoc.

A tutto comfort anche grazie alla nuova selleria in pelle Caracalla, color travertino, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.

Per info qui



Travel - 21/03/2020

Viaggio alla scoperta dei castelli del Ducato di Parma

"In viaggio tra i Castelli del Ducato: storie, misteri, curiosità e meraviglie tra rocche, fortezze [...]

Society - 05/04/2020

Champagne Comte de Montaigne, per Pasqua la vendita è online

C'è bisogno di piacere in questo 2020. Per rispondere alle numerose richieste dei suoi clienti con [...]

Trends - 20/06/2018

I Martinez Brothers per Ray Ban

Sono da 10 anni sulla scena della dance e hanno residenze famose nei club di Ibiza: i Martinez Broth [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!