Bollani Biciclette ha tradotto in realtà il desiderio di molti stylish bikers in giro per il mondo: combinare l’allure del passato rendendolo contemporaneo. Per i tre anni dal lancio del marchio, Bollani infatti presenta la nuova Targa Oro
raffinata e nuovissima bici nata nel reparto creativo dell’azienda milanese, nel luogo in cui prendono forma le edizioni speciali e i modelli customizzati. Targa Oro è infatti un pezzo di design su due ruote realizzato in solo 21 esemplari.
Bollani Targa Oro è la nuova interpretazione di un grande successo del brand milanese del 2014, la Targa: una bicicletta apprezzata in tutto il mondo, specialmente dagli addetti ai lavori e dagli appassionati del marchio Porsche. La ragione di tale accoglienza risiede nella denominazione del modello, un tributo alla sportiva e iconica Porsche 911 Targa degli anni Settanta,
La livrea in foglia d’oro, rivestimento che conferisce dinamicità alle linee classicamente sportive della nuova Bollani, è il marchio distintivo del modello con l’originale manubrio fatto ad arco in legno e alluminio, che conferisce una forte personalità alla bicicletta. Il dettaglio che farà tendenza nel 2017 è integrato con il disegno del Joystick, la caratteristica leva freno multidirezionale Bollani, montata su un supporto prodotto ad hoc.
A tutto comfort anche grazie alla nuova selleria in pelle Caracalla, color travertino, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.
Per info qui