1 Dicembre 2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

1 Dicembre 2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

1 Dicembre 2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

Bollani Biciclette ha tradotto in realtà il desiderio di molti stylish bikers in giro per il mondo: combinare l’’allure del passato rendendolo contemporaneo. Per i tre anni dal lancio del marchio, Bollani infatti presenta la nuova Targa Oro
raffinata e nuovissima bici nata nel reparto creativo dell’’azienda milanese, nel luogo in cui prendono forma le edizioni speciali e i modelli customizzati. Targa Oro è infatti un pezzo di design su due ruote realizzato in solo 21 esemplari.

Bollani Targa Oro è la nuova interpretazione di un grande successo del brand milanese del 2014, la Targa: una bicicletta apprezzata in tutto il mondo, specialmente dagli addetti ai lavori e dagli appassionati del marchio Porsche. La ragione di tale accoglienza risiede nella denominazione del modello, un tributo alla sportiva e iconica Porsche 911 Targa degli anni Settanta,

La livrea in foglia d’oro,  rivestimento che conferisce dinamicità alle linee classicamente sportive della nuova Bollani, è il marchio distintivo del modello con l’originale manubrio fatto ad arco in legno e alluminio, che conferisce una forte personalità alla bicicletta. Il dettaglio che farà tendenza nel 2017 è integrato con il disegno del Joystick, la caratteristica leva freno multidirezionale Bollani, montata su un supporto prodotto ad hoc.

A tutto comfort anche grazie alla nuova selleria in pelle Caracalla, color travertino, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.

Per info qui

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Estate 2022, musica di Pantelleria

Più vicina all’Africa che alla Sicilia, Pantelleria è la terza isola minore italiana per dimensione. C’è al suo interno adddirittura

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”