1 Dicembre 2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

1 Dicembre 2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

1 Dicembre 2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

Bollani Biciclette ha tradotto in realtà il desiderio di molti stylish bikers in giro per il mondo: combinare l’’allure del passato rendendolo contemporaneo. Per i tre anni dal lancio del marchio, Bollani infatti presenta la nuova Targa Oro
raffinata e nuovissima bici nata nel reparto creativo dell’’azienda milanese, nel luogo in cui prendono forma le edizioni speciali e i modelli customizzati. Targa Oro è infatti un pezzo di design su due ruote realizzato in solo 21 esemplari.

Bollani Targa Oro è la nuova interpretazione di un grande successo del brand milanese del 2014, la Targa: una bicicletta apprezzata in tutto il mondo, specialmente dagli addetti ai lavori e dagli appassionati del marchio Porsche. La ragione di tale accoglienza risiede nella denominazione del modello, un tributo alla sportiva e iconica Porsche 911 Targa degli anni Settanta,

La livrea in foglia d’oro,  rivestimento che conferisce dinamicità alle linee classicamente sportive della nuova Bollani, è il marchio distintivo del modello con l’originale manubrio fatto ad arco in legno e alluminio, che conferisce una forte personalità alla bicicletta. Il dettaglio che farà tendenza nel 2017 è integrato con il disegno del Joystick, la caratteristica leva freno multidirezionale Bollani, montata su un supporto prodotto ad hoc.

A tutto comfort anche grazie alla nuova selleria in pelle Caracalla, color travertino, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.

Per info qui

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Da Raptuz la TDK crew e J-Ax

Il Raptuz Solo Show alla Avantgarden Gallery di Milano si è trasformato nella walk of fame dei personaggi più in

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”