Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 01/12/2016

Bollani biciclette, il manubrio raffinato della Targa Oro

Bollani Biciclette ha tradotto in realtà il desiderio di molti stylish bikers in giro per il mondo: combinare l’’allure del passato rendendolo contemporaneo. Per i tre anni dal lancio del marchio, Bollani infatti presenta la nuova Targa Oro
raffinata e nuovissima bici nata nel reparto creativo dell’’azienda milanese, nel luogo in cui prendono forma le edizioni speciali e i modelli customizzati. Targa Oro è infatti un pezzo di design su due ruote realizzato in solo 21 esemplari.

Bollani Targa Oro è la nuova interpretazione di un grande successo del brand milanese del 2014, la Targa: una bicicletta apprezzata in tutto il mondo, specialmente dagli addetti ai lavori e dagli appassionati del marchio Porsche. La ragione di tale accoglienza risiede nella denominazione del modello, un tributo alla sportiva e iconica Porsche 911 Targa degli anni Settanta,

La livrea in foglia d’oro,  rivestimento che conferisce dinamicità alle linee classicamente sportive della nuova Bollani, è il marchio distintivo del modello con l’originale manubrio fatto ad arco in legno e alluminio, che conferisce una forte personalità alla bicicletta. Il dettaglio che farà tendenza nel 2017 è integrato con il disegno del Joystick, la caratteristica leva freno multidirezionale Bollani, montata su un supporto prodotto ad hoc.

A tutto comfort anche grazie alla nuova selleria in pelle Caracalla, color travertino, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 19/01/2017

Quello che la moda non mostra: i segreti dei backstage delle sfilate

Le foto insolite che vi mostriamo in questa sezione sono l'altra faccia di Milano Moda Uomo, la torn [...]

Trends - 17/01/2019

E ora è il momento della K-beauty

Dopo l'esportazione del colorato K-Pop, per la Corea del Sud è il momento della K-Beauty. Perché n [...]

Luxury - 23/11/2016

I gioielli di Ayala Bar da Tel Aviv, un caleidoscopio di colori

Lo stile Ayala Bar nei gioielli è l'incrocio di mistero e magia. La designer che vive e lavora a Te [...]

Top