Le tinte per carrozzeria Dark Miron hanno fatto cambiare nome ai suv più recenti di Alfa Romeo. Al Salone di New York in corso, il brand di FCA ha portato Giulia Nero Edizione e Stelvio Nero Edizione davanti alla folla internazione dello Jacob Javitz Convention Center con grande fanfara. L’ultima tappa di un piano marketing di rinnovamento.
QUADRIFOGLIO – In occasione della presentazione dell’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio nel 2017, il SUV più veloce della categoria, Car Shoe crea una “capsule collection” di inedite calzature ispirate al polacchino dei piloti da corsa. Si chiama Alfa Romeo Quadrifoglio Plume+Nylon e si compra qui.
Le calzature ispirate al polacchino dei piloti da corsa realizzate in pelle e tessuto tecnico, personalizzate con la scritta Alfa Romeo nella parte posteriore della calzatura mentre il quadrifoglio, simbolo distintivo delle macchine più performanti, è applicato sulla chiusura a strappo della caviglia, la suola in gomma studiata per avere aderenza al terreno e sensibilità alla guida.
EVENTI – L’ultima parte del 2017 ha visto Alfa Romeo al centro di una serie di eventi clou con testimonial d’eccezione. Il progetto Ambassador Alfa Romeo “A chi ci mette le mani”, sviluppato in collaborazione con l’agenzia “Isabella Errani”, ha celebrato il “saper fare italiano” scegliendo come “Ambassador” quattro eccellenze uniche nel loro mondo, che hanno fatto della “sapienza manuale” il proprio punto di forza, accompagnati sempre dal loro indiscutibile talento.
Protagonista del progetto è Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia del brand e fulgido esempio di come sia possibile produrre bellezza e innovazione attraverso la manualità, il gusto estetico, il gesto stilistico e l’eccezionalità delle competenze tecniche. Stelvio è tutto questo e molto di più: è infatti l’eccellenza del 100% Made in Italy in termini di produzione, design, tecnica, meccanica e prestazioni.