29 Gennaio 2016

Cesare Paciotti, un tocco di Londra nella linea invernale 2016

29 Gennaio 2016

Cesare Paciotti, un tocco di Londra nella linea invernale 2016

29 Gennaio 2016

Cesare Paciotti, un tocco di Londra nella linea invernale 2016

C’è molto rock mood nella nuova proposta di Cesare Paciotti per l’inverno prossimo. Le scarpe da uomo del prestigioso marchio italiano si rinnovano ulteriormente attualizzando il classico connubio tra vestibilità italiana e gusto Carnaby rimanendo stabili in un target elegante senza rinunciare alla spinta creativa che i seguaci fedeli della label pretendono.

Particolarmente attraenti risultano i modelli con reticoli posizionati sulla punta o in tutta la superfice in metallo, ottenuti con utilizzo astuto del dettaglio del brand. I boots strizzano l’occhio allo sportswear con un tocco di cosmic chic, mentre nei modelli scamosciati e cavallino il pelo è più evidente e accattivante, grazie all’impiego di tonalità inconsuete. Strepitosa la pelle di serpente e la tempestata di preziosi elementi di decoro, decisamente da red carpet.

Foto di Christian D’Antonio

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Balossa al White per un’estate pop

WHITE è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”