Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 27/07/2017

Champagne e design, benvenuti al Twiga

Nicolas Feuillatte ha presentato Graphic Ice, la nuova tendenza dell’estate, all'esclusivo Twiga Beach club in Versilia.

Al Twiga Beach Club design e champagne sono all’ordine del giorno (e della notte). Uno dei punti di ritrovo più esclusivi dell’estate italiana ha visto protagonista la maison più giovane della Champagne, Nicolas Feuillatte, terzo brand più bevuto al mondo, che l’altro giorno ha presentato in la nuova cuvée Graphic Ice dalle note seducenti e fruttate e sceglie una location esclusiva.

IL CLUB – Il Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta in Versilia da più di quindici anni illumina le giornate ma soprattutto le notti della Versilia, con eleganza e raffinatezza, divertimento di qualità e buona musica.

Qui è un tripudio di lusso mediterraneo: un’oasi con arredi e tessuti in perfetto stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano. Spazi di grande fascino, dove vivere il mare, in spiaggia all’ombra dei gazebo di canne di bambù o a bordo piscina, immersi nel verde tra cannicci, lettini kenioti e le piscine ad acqua di mare con pavimentazioni in mosaico, ispirate al tema della “giraffa”.twiga the way magazine

Il nuovo allestimento 2017 del club è affidato alle sapienti mani di Mosaico+, azienda italiana leader nel pensare e fare mosaico, che per l’occasione si è lasciata contagiare dallo stile etnico degli ambienti, utilizzando i colori vibranti della collezione Onde. Superfici ondulate ma compatte, luminose e brillanti che trasformano la piscina in uno specchio d’acqua cangiante. La luce rifratta nei colori accesi del rosso e dell’arancio delle tessere e si frantuma in mille riflessi trasparenti che sorprendono per luminosità e brillantezza. Immersa nel verde tra cannicci, gazebi bianchi in bamboo e lettini kenioti, spicca la pavimentazione in mosaico della piscina salata ad opera di Mosaico+, ispairata al tema della “giraffa”. Le superfici ondulate ma compatte della collezione ONDE trasformano la piscina in uno specchio d’acqua cangiante, la luce rifratta nei colori accesi del rosso e dell’arancio delle tessere Mosaico+ e si frantuma in mille riflessi trasparenti che sorprendono per luminosità e brillantezza.
Il risultato di questa entusiasmante sinergia tra una delle realtà più importanti nel  panorama del jet set italiano e internazionale e una grande azienda italiana come Mosaico+, è un’esperienza unica, in cui l’amore per il continente africano incontra il gusto e la cultura europea.mosaico+

IL LANCIO – La  Maison  Nicolas  Feuillatte ha presentato  Graphic  Ice,  una  deliziosa  e  delicata  cuvée dedicata a tutti color che affermano, senza convenzioni, il loro stile e la loro eleganza. L’etichetta   Graphic   Ice   si   degusta   in  maniera   semplice   ed   è   ideale   per   le  stagione    più    calda.    Da    servire    con  ghiaccio,    dona    una    dolce    freschezza  grazie   alle   note   deliziosamente   fruttate.  Perfetta  da  bere  con  gli  amici  a  bordo piscina, al tramonto in terrazza e nei beach club più esclusivi, accompagnata da fette di  frutta  o  di  agrumi  diventa  sofisticata come un cocktail. La nuova etichetta si degusta in un ampio bicchiere con ghiaccio e frutta fresca a bordo piscina, in spiaggia o in terrazza.

La bottiglia, totalmente argentata, la notte si illumina grazie al pack sensibile alla luce.Il Twiga Beach Club scandisce con eleganza i ritmi della Versilia, con divertimento e buona musica. Un’oasi esclusiva da poco rinnovata con arredi e tessuti in perfetto stile etnico, tra poltrone e tessuti marocchini, che richiamano il continente africano.

www.nicolas-feuillatte.com

Fashion - 22/06/2016

Brooks Brothers sposa il Realismo americano

Brooks Brothers si guarda indietro per rimanere attuale e chiama alla causa dell'ìspirazione i maes [...]

Fashion - 13/02/2017

Il rosso Desigual a New York fa un viaggio nell’underground

Desigual ha presentato alla NYFW  la collezione femminile autunno/inverno 2017,  EXTRAORDINARY, is [...]

Leisure - 12/04/2016

Nardini è il buon gusto del bere, da Vinitaly di Verona alla Cocktail week di Firenze

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, sta facendo bella mostra delle sue nuove creazioni d [...]

Top