Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 19/02/2020

Diva di Boccadamo, lusso al polso per le donne di classe

Orologi gioielli che vanno in accordo di tonalità con i relativi bracciali. Ma anche scelti per contrasto delicato ed elegante.

Accessorio irrinunciabile che dona stile e personalità a chi lo indossa. L’orologio è un classico intramontabile, che quasi ogni donna indossa quotidianaente. Carattere ed eleganza sono gli elementi chiave della nuova collezione di orologi “Diva” di Boccadamo (in foto d’apertura).

Il bracciale Jubilèe viene proposto con placcatura oro rosa e giallo o nella versione rodiata. Il quadrante, nei colori perlati silver e rosa o nel blu notte viene completato da una ghiera con doppia fila di cristalli Swarovski per una proposta che ridisegna un classico modello femminile, con un nuovo concetto di eleganza. Numeri romani, quadranti lucenti ed un tocco scintillante nella ghiera per un accessorio glamour che completa e regala carattere ad ogni outfit.  La collezione Diva di Boccadamo mette al polso di ogni donna un segno distintivo di stile che regala al look modernità e contemporary style.

Loving di Boccadamo.

LOVING

La nuova linea “Loving” di Boccadamo è una promessa d’amore senza tempo. Una proposta di orologi che ricordano nel design il simbolo dell’amore per eccellenza, l’anello che ogni uomo regala alla propria donna per dimostrarle amore eterno, il solitario.

Un bracciale semirigido regolabile placcato oro rosa, oro giallo e silver e quattro griffe che accolgono un quadrante dal vetro prismatico, con tocchi delicati di cristalli Swarovski al posto dei classici numeri. La ghiera, semplice e lineare viene proposta nella stessa tonalità del bracciale o a contrasto, per un risultato sempre delicato ed elegante. Un orologio-gioiello prezioso ed estremamente femminile, perfetto per ogni coppia di innamorati. Un pegno d’amore elegante e raffinato da indossare al polso e non all’anulare.



Trends - 27/06/2017

Ethimo, design e peonie in accordo con l’ambiente

Il trend dell'anno è il greenery ma raramente ci capita, come nel caso di Ethimo, di trattare desig [...]

Design of desire - 09/04/2019

Alex Chinneck da IQOS per il Fuorisalone 2019

Una preview esclusiva per l’inaugurazione della surreale installazione dell’artista britannico A [...]

Fashion - 20/12/2016

Ecco Anel, modella del Kazakhstan sulla via della moda

Il Kazakhstan è un Paese in rapido sviluppo economico e nel 2017 ospiterà finanche un’Esposizion [...]

Top