Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 05/04/2021

HASHI da Dubai alla Milano Jewelry Week

Il brand realizza pezzi inestimabili accessibili ad entrambi i sessi e per tutte le età, riuscendo ad unire passione ed innovazione a gioielli di alta qualità.

HASHI non è solo un marchio di alta gioielleria ma anche una maison che ha come obiettivo quello di trasformare le esigenze dei clienti in opere d’arte memorabili e di produrre dei capolavori adatti ad ogni uomo e donna. Il luxury brand che partecipa a giugno all’edizione 2021 della Milano Jewelry Week è diretto a clienti capaci di apprezzare le cose belle della vita. HASHI realizza pezzi inestimabili accessibili ad entrambi i sessi e per tutte le età, riuscendo ad unire passione ed innovazione a gioielli di alta qualità.

HASHI è stata creata nel 2013 a Dubai da Hamda Al Mansoori ed il brand è cresciuto attraverso le creazioni delle talentuose menti della maison. “Il cielo è il limite ai nostri sogni. Voglio mostrare la vera bellezza, disegnando la retta via per raggiungere il lusso”, commenta Hamda.

Dice la produttrice di Hashi: “Con HASHI i gioielli di alta qualità offrono un design senza tempo. Ogni giorno è speciale e l’ordinario diventa inestimabile.”

Oggi HASHI è una maison più viva che mai. È una casa di produzione che disegna e produce gioielli raffinati e di alta gamma grazie al proprio team di progettazione. È inoltre impegnata in investimenti in altre società, anche di produzione, nelle quali si prende cura dei propri designer, fornisce pietre preziose, diamanti ed altri servizi.

HASHI ha inoltre un’unità di beneficenza per la comunità e fornisce servizi di consulenza alle imprese di nuova costituzione ed agli aspiranti designer nel campo della gioielleria. Partecipante alla prossima edizione della Milano Jewelry Week, con il suo impegno di progettare una via tra bellezza e al lusso, ha aperto le sue porte ad una collaborazione con MIM, talentuoso designer, vlogger ed influencer degli Emirati Arabi.

Tre sono le collezioni presentate dal marchio: Promise Me Power, Promise Me Infinity e Promise Me Love. Le opere d’arte di ogni collezione di HASHI X MIM, celebrano un capolavoro tramite un design mozzafiato, moderno e vibrante che incoraggerà, ispirerà e rafforzerà ogni donna. I gioielli progettati ed ispirati alla cultura moderna, sono realizzati con gemme preziose e colorate. HASHI riunisce una combinazione contemporanea di diamanti e pietre preziose che rimandano ad una visione realizzata da nuovi design che rafforzano il concetto di una donna forte con una vocazione per l’amore, la bellezza ed il potere.

Per Instagram di Hashi qui

Per il sito di Hashi qui

Per info sulla Milano Jewelry Week 2021 qui



Leisure - 24/01/2018

L’ode alla libertà di Pierre Et Gilles

Pierre et Gilles sono un brand che dice molto della cultura contemporanea francese. Riconosciu [...]

Design of desire - 09/05/2016

Brionvega lancia WEARiT ts 217 il bluetooth che si indossa

Brionvega sa che il suo marchio è indissolubilmente legato alle radio portatili che dagli anni 60 h [...]

Society - 28/05/2019

L’opera più “social” della Biennale è l’orinatoio di Xing Junqin

Esposta nel padiglione di San Marino, presso l’ex Ospedaletto, l'opera che raffigura un orinatoio [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!