Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 21/11/2016

Hotel Splendide Royal di Lugano vince l’Happy Guest Award

Lo storico albergo della Roberto Naldi Collection vince ai premi The Leading Hotels of the World.

Lo Splendide Royal di Lugano ha vinto uno dei riconoscimenti più ambiti tra gli alberghi di lusso di tutto il mondo. Lo storico hotel svizzero della Roberto Naldi Collection ha ricevuto a Buenos Aires l’Happy Guest Award 2016 di The Leading Hotels of the World (LHW), la cerimonia mondiale che premia gli hotel dell’associazione.

Scene da un premio: Roberto Naldi, Giuseppe Rossi e Ted Teng.

Scene da un premio: Roberto Naldi, Giuseppe Rossi e Ted Teng.

La LHW conta i 400 migliori alberghi del mondo “The Leading Hotels of the World” e a consegnare il prestigioso premio nelle mani del proprietario, Roberto Naldi, e del direttore dello Splendide, Giuseppe Rossi, è stato il Presidente della LHW Ted Teng.

Non possono esserci ospiti felici senza collaboratori felici” ha esordito Rossi dal palco “lasciate che vi dica quanto io sia felice e orgoglioso di tutti i miei collaboratori e quanto li apprezzi, sono semplicemente meravigliosi e unici in quello che fanno. Un ringraziamento speciale al nostro presidente Dr. Roberto Naldi, che con la sua lungimiranza, passione e dedizione ha saputo negli anni innovare e realizzare delle strutture alberghiere che hanno tutte le carte in regola per competere a livello internazionale con i più prestigiosi alberghi al mondo. È un privilegio per me gestire uno dei suoi alberghi in una delle più belle destinazioni al mondo”.

ROBERTO NALDI COLLECTION

L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi sei hotel di lusso, dal carattere fortemente italiano e dallo spirito internazionale. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, lo Splendide Royal e il boutique hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden e lo Splendide Royal di Lugano, insieme alla più recente inaugurazione, lo Spendide Royal di Parigi, sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere.

La Roberto Naldi Collection attualmente può contare su un’offerta di oltre 174.000 camere l’anno, affiancate da 30 eleganti e versatili sale congressi, equipaggiate con le più sofisticate attrezzature, che possono ospitare complessivamente 3.800 delegati su una superficie superiore a 4.700 m2. Ad oggi il Gruppo impiega 500 collaboratori. Nel 2013 gli alberghi hanno accolto 200.000 ospiti, raggiungendo un’occupazione media del 70% e generando un fatturato complessivo di 49 milioni di euro.

 

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 01/11/2017

Hangar Bicocca l’arte da portare a casa è Take Me (I’m Yours)

Abbiamo assistito a scene esilaranti: persone che si provavano vestiti, modelli nudi che si facevano [...]

Trends - 01/03/2017

Ecco come Chiara ha messo in un box le eccellenze food italiane

Le eccellenze food italiane hanno bisogno sempre di idee nuove per arrivare al consumatore. Ci ha pe [...]

Leisure - 20/10/2017

Al New Museum di New York l’arte omaggia la musica di Harlem

Fino al 7 gennaio 2018 al New Museum di New York c'è un'installazione video che celebra Harlem e la [...]

Top