21 Novembre 2016

Hotel Splendide Royal di Lugano vince l’Happy Guest Award

Lo storico albergo della Roberto Naldi Collection vince ai premi The Leading Hotels of the World.

21 Novembre 2016

Hotel Splendide Royal di Lugano vince l’Happy Guest Award

Lo storico albergo della Roberto Naldi Collection vince ai premi The Leading Hotels of the World.

21 Novembre 2016

Hotel Splendide Royal di Lugano vince l’Happy Guest Award

Lo storico albergo della Roberto Naldi Collection vince ai premi The Leading Hotels of the World.

Lo Splendide Royal di Lugano ha vinto uno dei riconoscimenti più ambiti tra gli alberghi di lusso di tutto il mondo. Lo storico hotel svizzero della Roberto Naldi Collection ha ricevuto a Buenos Aires l’Happy Guest Award 2016 di The Leading Hotels of the World (LHW), la cerimonia mondiale che premia gli hotel dell’associazione.

Scene da un premio: Roberto Naldi, Giuseppe Rossi e Ted Teng.
Scene da un premio: Roberto Naldi, Giuseppe Rossi e Ted Teng.

La LHW conta i 400 migliori alberghi del mondo “The Leading Hotels of the World” e a consegnare il prestigioso premio nelle mani del proprietario, Roberto Naldi, e del direttore dello Splendide, Giuseppe Rossi, è stato il Presidente della LHW Ted Teng.

Non possono esserci ospiti felici senza collaboratori felici” ha esordito Rossi dal palco “lasciate che vi dica quanto io sia felice e orgoglioso di tutti i miei collaboratori e quanto li apprezzi, sono semplicemente meravigliosi e unici in quello che fanno. Un ringraziamento speciale al nostro presidente Dr. Roberto Naldi, che con la sua lungimiranza, passione e dedizione ha saputo negli anni innovare e realizzare delle strutture alberghiere che hanno tutte le carte in regola per competere a livello internazionale con i più prestigiosi alberghi al mondo. È un privilegio per me gestire uno dei suoi alberghi in una delle più belle destinazioni al mondo”.

ROBERTO NALDI COLLECTION

L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi sei hotel di lusso, dal carattere fortemente italiano e dallo spirito internazionale. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, lo Splendide Royal e il boutique hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden e lo Splendide Royal di Lugano, insieme alla più recente inaugurazione, lo Spendide Royal di Parigi, sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere.

La Roberto Naldi Collection attualmente può contare su un’offerta di oltre 174.000 camere l’anno, affiancate da 30 eleganti e versatili sale congressi, equipaggiate con le più sofisticate attrezzature, che possono ospitare complessivamente 3.800 delegati su una superficie superiore a 4.700 m2. Ad oggi il Gruppo impiega 500 collaboratori. Nel 2013 gli alberghi hanno accolto 200.000 ospiti, raggiungendo un’occupazione media del 70% e generando un fatturato complessivo di 49 milioni di euro.

 

Per info qui

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”