Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 23/11/2016

I gioielli di Ayala Bar da Tel Aviv, un caleidoscopio di colori

Da Israele la designer con passato nella moda sforna creazioni ogni stagione. Per Natale colori intensi e profumo di mistero.

Lo stile Ayala Bar nei gioielli è l’incrocio di mistero e magia. La designer che vive e lavora a Tel Aviv cerca di trasmettere nelle sue creazioni la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali giocando con differenti materiali e tonalità dei colori.

Questi sono indubbiamente bijoux d’arte.  Le linee “Classic”, “Hip”, “Radiance” e “Indigo”, sono un magico tour di eleganza, che attraversa caratteri e personalità, stili e tendenze: in un gioco di forme e materiali ricolmi di charme e femminilità.

Merito del passato della designer nel mondo della moda. Solo negli anni 90 Ayala Bar sceglie di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello con le collezioni che come la moda, si rinnovano due volte all’anno: primavera/estate – autunno/inverno, componendosi per ogni stagione di circa 400 pezzi fra collane orecchini, bracciali e anelli. I prototipi vengono ideati ed eseguiti da Ayala stessa nel suo laboratorio in Israele; ogni pezzo viene poi riprodotto artigianalmente dedicando cura e attenzione ai minimi dettagli. Le sue collezioni si compongono di collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille. Mille luci e mille colori sfilano in un rosso palcoscenico festante ricco di collier, bracciali, sautoir, pendenti da indossare nei momenti piú importanti.

Un prezioso albero di Natale da “spillare” in ogni suo singolo pezzo d’autore.

Per info: qui



Travel - 05/03/2020

Finalmente a Doha arriva il museo del Qatar

Il Museo Nazionale del Qatar è un museo nuovo situato di fronte alla Corniche nella capitale del Qa [...]

Leisure - 15/04/2020

Piccole donne, grandi talenti

La produzione di Un posto Sole ha attuato un recasting, sostituendo la timida Sveva Carleo con la pi [...]

Fashion - 26/09/2016

Roccobarocco riprende la libertà di Saffo

Roccobarocco ha visto un affresco della poetessa Saffo a Pompei e lo ha preso come spunto per farci [...]

Top