23 Novembre 2022

I gioielli Roberto Giannotti anche in tv

'eleganza del prodotto si evince anche dalla cura attenta nelle confezioni che racchiudono un mondo e non un semplice prezioso.

23 Novembre 2022

I gioielli Roberto Giannotti anche in tv

'eleganza del prodotto si evince anche dalla cura attenta nelle confezioni che racchiudono un mondo e non un semplice prezioso.

23 Novembre 2022

I gioielli Roberto Giannotti anche in tv

'eleganza del prodotto si evince anche dalla cura attenta nelle confezioni che racchiudono un mondo e non un semplice prezioso.

Un brand di lusso che ha anche la possibilità di gioielli personalizzabili è sempre da tenere in alta considerazione. La tradizione orafa della famiglia Giannotti, oggi alla terza generazione, ha origine negli anni ’50 quando Amedeo Giannotti inizia la propria attivitá in un piccolo laboratorio artigiano in via S. Biagio dei Librai, nel centro storico di Napoli. Sarà poi il figlio Roberto Giannotti ad ampliare l’attivitá e infondergli nuova linfa vitale.

Con il sostegno della moglie Lucia, che si dedica al negozio, Roberto Giannotti incontra fornitori e dettaglianti su tutto il territorio nazionale, diffondendo e consolidando il brand. Nel solco imprenditoriale della famiglia Giannotti, Vincenzo, figlio d’arte del maestro orafo Roberto, intraprende nuove strade sviluppando e realizzando linee inedite e originali.

Lo spot televisivo per la linea Essential di Roberto Giannotti è in onda in questo periodo pre-natalizio. Ispirandosi alla figura dell’Angelo Custode, Roberto Giannotti ha poi creato una vera “angel’s philosophy”; l’acquisto di ogni gioiello della maison è corredato da un packaging estremamente elegante (astuccio e shopper) e da un libricino che racconta la storia dei 72 Angeli Custodi.

Oggi la linea Essential di Roberto Giannotti sarà la protagonista di un nuovo spot da 30’’ in onda sui canali Sky dal 20 Novembre per 4 settimane.  
On air in un look glamour e sofisticato, i gioielli della nuova collezione destinata a diventare il regalo perfetto da trovare sotto l’albero e non solo. Un concentrato di emozioni in cui la preziosità materica dell’oro rosa da solo o in unione con pietre color ametista, diamantini luminosi e le più classiche perle si declinano in bracciali, anelli e monorecchini. 
Il tutto all’insegna di un’essenzialità di linee e di silhouette che ti sorprenderanno e risplenderanno, a Natale e in ogni giorno dell’anno.

Il Giardino degli Angeli, una collezione di monili eco friendly, rispettosa dell’ambiente, in prima linea nel dare il suo appoggio a un progetto etico, in cui rispetto e consapevolezza fanno la differenza: contribuire alla riforestazione nei paesi dove l’incontrollato sistema di raccolta, ha fatto danni notevoli. E’ proprio questa l’essenza dei simboli iconici protagonisti di Il Giardino degli Angeli di cui protagonisti sono: angeli, cuori, fiori, ali, animali domestici, declinati in bijoux per bambine e bambini, dispiegano una filosofia green.

Cuore degli Angeli è invece la nuova collezione firmata Roberto Giannotti che celebra l’amore in modo semplice e diretto: un gioiello per ogni generazione, da indossare tutti i giorni e versatile per adattarsi alla personalità di ognuno e alle differenti occasioni di indosso. La Luce degli Angeli è la versione deluxe con i cuori degli angeli in oro rosa e diamanti brown e oro bianco e diamanti, ideale per impreziosire ancora di più una mise elegante.

Cuore degli Angeli è il nome della collezione esclusiva firmata Roberto Giannotti che celebra l’amore in modo semplice e diretto. Protagonista è appunto il Cuore, da sempre una delle icone della maison Roberto Giannotti, incastonato da uno smalto colorato bianco, fucsia, iris, acquamarina, verde, giallo ed arancio: colori innovativi e di tendenza che travalicano stili ed età per diventare, in modo trasversale, unici, originali ed accessibili. Il design originale è impreziosito dalla forma dell’Angelo, a cui è affidato il compito di proteggerci e guidarci, inciso davanti e presente attraverso un curato traforo sul retro del cuore.



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