Un momento magico in cui il desiderio si accende e si trasforma in un romantico abbraccio. Giorgio Visconti, brand della gioielleria che da Valenza in Piemonte ha viaggiato suscitando ammirazione nel mondo, ha pensato per questo inizio 2021 a due ispirazioni che ci rendono la vita felice, la natura e l’amore.
I nuovi gioielli della collezione “In case of love” puntano sulla passione che è incontro tra la parola e il gesto, che può avere la forma di un fiore delicato, oppure le curve di un cuore finalmente conquistato.
A Valenza c’è un laboratorio dove si creano gioielli e orologi esclusivi.
La griffe che supera i confini italiani, conquistando ammiratori in Europa
e negli Stati Uniti, è responsabile in loco di tutto il ciclo di creazione dei gioielli: il design e la produzione. Qui arrivano i diamanti e le pietre
preziose dal mondo, qui incontrano l’oro e la sapienza orafa italiana.
Scoprite uno scenario incantato che alterna oro bianco e rosa, in una danza infinita costellata di magnifici diamanti splendenti. Giorgio Visconti, che ha fondato la casa nel 1946, scriveva: “La storia italiana è una finestra da lasciare aperta con vista sui desiferi che diventano design. Crediamo che non esista ocasione per celebrare la bellezza, i gioielli vestono le fonne che meritano ogni giorno. Cerchiamo il futuro nelle cose che conosciamo perché la pietra più preziosa è l’esperienza”.
Ecco perché lo stile Made in Italy è esaltato da questi oggetti dell’eccellenza orafa italiano. Questi gioielli della collezione “In case of love” per il 2021 sono in oro bianco e rosa con esplosione di diamanti su forme sinuose. Ci sono due linee, quella a forma di cuore chiamata Be Mine, quella a forma di fiore in cui anelli e girocolli prendono forme fantasiose nella linea Be Chic. Entrambe sono accomunate da un appeal senza tempo e un tocco vivido e contemporaneo.