Quest’inverno non perdetevi la “Happy spa Week” in una delle coste più rinomate del mondo. Dal 20 al 26 novembre, i più begli hotel dotati di centri termali della Costa Azzurra si associano per proporvi una settimana “per tirarvi su di tono”, a tariffa speciale e con tante iniziative per godersi il relax invernale.
Storicamente, gli ospiti più prestigiosi arrivano in queste città per godere della leggendaria dolcezza climatica, l’armonia dei colori che rendono eccezionali i paesaggi. In una settimana, tutta l’arte di vivere in modo francese fa bella mostra di sé in alcune delle strutture più lussuose del mondo.
In questo inverno del 2017, questa tradizione continua. I più lussuosi hotel SPA della Costa Azzurra si uniscono e concepiscono sette giorni di puro piacere, composto da camere con panorami indimenticabili, una gamma di trattamenti e massaggi originali di fascia alta, accompagnati da attività sportive e golf. Un programma esperienziale, dolcemente concepito per rilassarsi, respirare, rilassarsi su una destinazione mitica.
Ci sono posti come le Thermes Marins Monte-Carlo o la prestigiosa Spa Cinq Mondes del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort che vale la pena visitare almeno una volta. Partecipano a questo evento e vi invitano a scoprire o riscoprire quest’oasi di pace e di lusso nel cuore di Monaco, di fronte al Mediterraneo.
Foto d’apertura: la Spa del Montecarlo Bay Hotel.
Ecco l’elenco di chi aderisce dove:
Monaco
Thermes Marins Monte-Carlo
Hôtel Hermitage Monte-Carlo
Monte-Carlo Bay Hotel & Resort – Spa Cinq Mondes
Hôtel Metropole – Monte-Carlo
Beaulieu-sur-Mer
La Réserve de Beaulieu
Eze
Hôtel Cap Estel
Nizza
Boscolo Exedra Nice
Saint Paul de Vence
Le Mas de Pierre
Cannes
Thermes Marins de Cannes
Radisson Blu 1835 Hotel & Thalasso
Majestic Barrière
Five Seas Hotel
Grand Hyatt Martinez Cannes
Saint Jean Cap-Ferrat
Grand Hotel du Cap Ferrat -Four Seasons
Mougins
Le Mas Candille
Tourrettes
Terre Blanche Hôtel SPA Golf Resort
Lorgues
Château de Berne
Bandol
Dolce Hotel & Resort – Fregate – Provence