8 Novembre 2017

In Costa Azzurra arriva la Happy Spa Week

Dal 20 al 26 novembre una delle destinazioni di benessere più rinmate del mondo attua iniziative speciali per il relax dei viaggiatori moderni.

8 Novembre 2017

In Costa Azzurra arriva la Happy Spa Week

Dal 20 al 26 novembre una delle destinazioni di benessere più rinmate del mondo attua iniziative speciali per il relax dei viaggiatori moderni.

8 Novembre 2017

In Costa Azzurra arriva la Happy Spa Week

Dal 20 al 26 novembre una delle destinazioni di benessere più rinmate del mondo attua iniziative speciali per il relax dei viaggiatori moderni.

Quest’inverno non perdetevi la “Happy spa Week” in una delle coste più rinomate del mondo. Dal 20 al 26 novembre, i più begli hotel dotati di centri termali della Costa Azzurra si associano per proporvi una settimana “per tirarvi su di tono”, a tariffa speciale e con tante iniziative per godersi il relax invernale.

Storicamente, gli ospiti più prestigiosi arrivano in queste città per godere della leggendaria dolcezza climatica, l’armonia dei colori che rendono eccezionali i paesaggi. In una settimana, tutta l’arte di vivere in modo francese fa bella mostra di sé in alcune delle strutture più lussuose del mondo. spa week costa azzurra

In questo inverno del 2017, questa tradizione continua. I più lussuosi hotel SPA della Costa Azzurra si uniscono e concepiscono sette giorni di puro piacere, composto da camere con panorami indimenticabili, una gamma di trattamenti e massaggi originali di fascia alta, accompagnati da attività sportive e golf. Un programma esperienziale, dolcemente concepito per rilassarsi, respirare, rilassarsi su una destinazione mitica.

Ci sono posti come le Thermes Marins Monte-Carlo o la prestigiosa Spa Cinq Mondes del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort che vale la pena visitare almeno una volta. Partecipano a questo evento e vi invitano a scoprire o riscoprire quest’oasi di pace e di lusso nel cuore di Monaco, di fronte al Mediterraneo.

spa french

Foto d’apertura: la Spa del Montecarlo Bay Hotel.

Ecco l’elenco di chi aderisce dove:

Monaco

Thermes Marins Monte-Carlo

Hôtel Hermitage Monte-Carlo

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort – Spa Cinq Mondes

Hôtel Metropole – Monte-Carlo

Beaulieu-sur-Mer

La Réserve de Beaulieu

Eze

Hôtel Cap Estel

Nizza

Boscolo Exedra Nice

Saint Paul de Vence

Le Mas de Pierre

Cannes

Thermes Marins de Cannes

Radisson Blu 1835 Hotel & Thalasso

Majestic Barrière

Five Seas Hotel

Grand Hyatt Martinez Cannes

Saint Jean Cap-Ferrat

Grand Hotel du Cap Ferrat -Four Seasons

Mougins

Le Mas Candille

Tourrettes

Terre Blanche Hôtel SPA Golf Resort

Lorgues

Château de Berne

Bandol

Dolce Hotel & Resort – Fregate – Provence

spa week

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Un design di luce retrò per Ferroluce

Le ambientazioni industrial possono essere di un’eleganza inaspettata. Ferroluce, azienda di Romans d`Isonzo (Gorizia) realizza illuminazioni per ambienti proproprio con questo

La verità di Michelangelo Pistoletto ad Ascona in Svizzera

LA VERITÀ DI MICHELANGELO PISTOLETTO. Dallo Specchio al Terzo Paradiso
Ascona (Svizzera), Museo Comunale d’Arte Moderna (via Borgo 34)
Parco Castello San Materno (Via Losone 10)
Parco Monte Verità (Strada Collina 84)
Fino al 9 gennaio 2022

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”