Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 10/10/2018

Italy Sotheby’s International Realty apre agli short let

A disposizione ci sono alloggi per ogni esigenza, ville, casolari e perfino castelli per periodi brevi. Per un tocco di lusso da concedersi.

La realtà tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, Italy Sotheby’s International Realty lancia il nuovo sito dedicato esclusivamente alla ricerca di case di lusso in affitto stagionale o breve, selezionato gli immobili più belli e offrendo personale stellato e servizi luxury dedicati.

Il nostro bel paese è sicuramente il luogo ideale per passare una vacanza rilasante, il Lago di Como, Portofino, Chianti, Argentario e ovviamente Costiera Amalfitana, Positano, Capri, Sardegna, Sicilia e Isole Eolie e la Valle d’Itria tutte le zone più belle d’Italia sono lo sfondo ideale per questo nuovo segmento dedicato ad una clientela non solo estera ma sicuramente di nicchia.

Il range di prezzo parte dai 10mila euro al mese fino a 1milione, per avere una villa con vista mare, chef stellato ed elicottero.

“Tutti i servizi che offriamo sono a supporto del cliente” – spiegano i managing partners di Italy Sotheby’s Clemente e Lodovico Pignatti Moranorispondono alla richiesta di un mercato specifico che ha standard altissimi e desidera pianificare un soggiorno ideale oppure un’esperienza esclusiva e indimenticabile e soprattutto Made in Italy”.

Sul sito si possono trovare alloggi per ogni esigenza, ville, casolari e perfino castelli vengono accostati a una conciergerie personalizzata per ogni esigenza. 

Grazie agli elevati standard di servizio le proposte sono sempre in vista presso le sedi di Milano, Roma, Como, Firenze, Roma e Torino, Lago di Garda e Porto Cervo oltre agli 880 uffici in 70 paesi del mondo dove Sotheby’s offre servizi di vendita Residenziale, High street retail e Hotels.



Leisure - 23/06/2018

Nek, Paola Turci e Morgan a “UNA SERATA BELLA… NEL BLU, DIPINTO DI BLU”

Alfonso Signorini, con Rosita Celentano, presenta la serata di Rete 4 dedicata al ricordo di Domenic [...]

Travel - 24/03/2017

Nella pancia delle Dolomiti: la miniera di Villandro

Le Dolomiti sono patrimonio mondiale dell'Unesco per quello che si vede all'esterno. Ma all'interno [...]

Society - 07/02/2020

Confprofessioni lancia una app per i liberi professionisti: arriva BeProf

Uno dei rischi dell'essere libero professionista in Italia è l'isolamento. Dalle relazioni, dai flu [...]

Top