Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 10/10/2018

Italy Sotheby’s International Realty apre agli short let

A disposizione ci sono alloggi per ogni esigenza, ville, casolari e perfino castelli per periodi brevi. Per un tocco di lusso da concedersi.

La realtà tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, Italy Sotheby’s International Realty lancia il nuovo sito dedicato esclusivamente alla ricerca di case di lusso in affitto stagionale o breve, selezionato gli immobili più belli e offrendo personale stellato e servizi luxury dedicati.

Il nostro bel paese è sicuramente il luogo ideale per passare una vacanza rilasante, il Lago di Como, Portofino, Chianti, Argentario e ovviamente Costiera Amalfitana, Positano, Capri, Sardegna, Sicilia e Isole Eolie e la Valle d’Itria tutte le zone più belle d’Italia sono lo sfondo ideale per questo nuovo segmento dedicato ad una clientela non solo estera ma sicuramente di nicchia.

Il range di prezzo parte dai 10mila euro al mese fino a 1milione, per avere una villa con vista mare, chef stellato ed elicottero.

“Tutti i servizi che offriamo sono a supporto del cliente” – spiegano i managing partners di Italy Sotheby’s Clemente e Lodovico Pignatti Moranorispondono alla richiesta di un mercato specifico che ha standard altissimi e desidera pianificare un soggiorno ideale oppure un’esperienza esclusiva e indimenticabile e soprattutto Made in Italy”.

Sul sito si possono trovare alloggi per ogni esigenza, ville, casolari e perfino castelli vengono accostati a una conciergerie personalizzata per ogni esigenza. 

Grazie agli elevati standard di servizio le proposte sono sempre in vista presso le sedi di Milano, Roma, Como, Firenze, Roma e Torino, Lago di Garda e Porto Cervo oltre agli 880 uffici in 70 paesi del mondo dove Sotheby’s offre servizi di vendita Residenziale, High street retail e Hotels.



Society - 11/11/2016

Tricarico e l’arte: “Mi aiuta a mettere in ordine le cose”

Francesco Tricarico mi accoglie nel cortile di Fabbrica Eos a Milano, la galleria di Giancarlo Pedra [...]

Uncategorized - 19/07/2018

“Fake Illusion” gli studenti Ied si confrontano con l’arte dell’illusione

Quando la moda porta gli studenti a passeggio tra i meandri conosciuti e non della storia dell'arte, [...]

Leisure - 03/08/2018

Il mito di Bud Spencer ora è in un locale a Piacenza

La sua birra preferita era la Budweiser. Il suo attore preferito era Spencer Tracy. E quando chieser [...]

Top