Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 18/12/2018

Jaguar vanno in tour: parte The Art of Performance

Gli incontri a Courmayeur e Ortisei con un programma ricreativo ricercato. E le nuove collezioni in mostra in Uk. Senza dimenticare il torneo di auto elettriche in Arabia Saudita.

Riparte “The Art of Performance Tour”, che porterà le grandi performance Jaguar in alcune delle più rinomate località sciistiche in questo inverno 2018/19.

Le Jaguar di ultima generazione saranno schierate dal 27 dicembre al 6 gennaio 2019, al centro di Ortisei e di Courmayeur, presso lo Chalet de l’Ange, per farti scoprire le prestazioni della trazione integrale All Wheel Drive Jaguar.

Si può prenotare subito un test drive per provare le vetture su strade innevate per provare emozioni da brividi connettendosi al sito www.Jaguar.it.

EVENTS CALENDAR COURMAYEUR (Località: Jaguar Land Rover Chalet de l’Ange – via Roma, 88
Dal 7 al 9 dicembre e dal 27 dicembre al 6 gennaio)

• 7/12 Opening event powered by Shinto Jaguar Lounge – Sushi Aperitif
• 08/12 Welcome Winter after show party
• 27/12 Après ski e art exhibition opening by Bob Marongiu
• 28/12 Shinto Special Sushi show cooking and food
• 29/12 Tartufi & Friends – tasting evening and show cooking
• 30/12 Filippo La Mantia show cooking night
• 02/01 Moon Boot special evening
• 03/01 Leica special event exhibition «Jubilee»
• 04/01 Tartufi & Friends – tasting evening and show cooking
• 05/01 The Pace special event
• 06/01 Closing Event

Nuova I-PACE è il primo SUV Jaguar ad alte prestazioni completamente elettrico. Grazie al suo motore da 400 CV, con un’autonomia* di 470 km e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi con zero emissioni.

MUSEO – In Gran Bretagna, dopo la chiusura del Museo Jaguar Heritage di Browns Lane, nel 2012, le vetture della Collezione Jaguar Heritage sono ora in mostra in due sedi nelle Midlands: il Museo del Trasporto di Coventry, nel centro della città, e l’Heritage Motor Centre di Gaydon nel Warwickshire.

La nuova Galleria al Museo del Trasporto di Coventry si intitola “La storia Jaguar – Una storia di Design e Innovazione Tecnologica”, ed è suddiviso in cinque sezioni:

“The Early Years” (dal 1920 al 1940)
“Il Boom del Dopoguerra e il Glamour degli anni ’50”
“Gli anni ’60”
“Crescita e consolidamento” (dai ’70 a ‘00)
“Jaguar nel presente e nel futuro” (dal 2005 in poi)

pluripremiata F-PACE è un SUV dalle linee fluenti ispirate alla tradizione sportiva Jaguar. Una scocca creata per offrire il massimo delle performance e della guidabilità in piena sicurezza. Disponibile anche con trazione integrale All Wheel Drive.

TORNEO AUTO ELETTRICHE – Il 15 dicembre 2018 è stata scritta la storia in campo automobilistico. C’è stato infatti il debutto del Jaguar I-PACE eTROPHY, il primo campionato internazionale al mondo riservato alle auto elettriche di serie. Per la prima volta in Arabia Saudita, donne e uomini hanno gareggiato insieme e Katherine Legge, Célia Martin e Alice Powell sono le prime donne a prendere parte a una competizione motoristica nel Reame.

Negli antichi dintorni di Ad Diriyah, 11 piloti provenienti da cinque continenti si sono sfidati sui 2.495 chilometri e i 21 tornanti del percorso nel cuore della città vecchia. L’antipasto della quinta stagione di Formula E ha visto trionfare neozelandese Simon Evans che si è aggiudicato la vittoria nella gara del debutto del Jaguar I-PACE eTrophy che si è disputata sul toboga di Ad Diriyah in Arabia Saudita.



Design of desire - 01/07/2017

Navetta 33 è un superyacht da “Midsummer dream” che fa gola al mondo

Navetta 33 è il secondo modello della nuova serie semidislocante Custom Line di Ferretti a essere v [...]

Travel - 17/10/2016

Lago di Como, CastaDiva Resort e Il Sereno aprono al design di lusso

Al Lago di Como gli arrivi di turisti negli ultimi 10 anni sono incrementati del 40% e molta di ques [...]

Fashion - 19/11/2018

Montegallo hats per i vostri viaggi in libertà

Cappelli che sposano in pieno l'ethos dei luoghi di vacanza per cui sono disegnati. Gli elementi nat [...]

Top