Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 23/03/2018

La Dolce Vita alla Vittoriana sul lago di Garda

Il rifugio romantico o l'idea per un ricevimento o evento privato. A Salò, in provincia di Brescia, ha riaperto il gioiello ottocentesco.

Villa La Vittoriana è il luogo ideale per vivere la Dolce Vita italiana. L’ambiente è un’oasi di eleganza senza tempo racchiuso in una nobile Villa dell’800 in stile neoclassico affacciata direttamente sul lago ed incorniciata da un classico giardino all’italiana. Immaginate una colazione in riva al lago, seguita da una splendida giornata in barca tra l’Isola del Garda e Punta San Vigilio. Nuotare nelle baie o abbronzarsi lontano da occhi indiscreti, godere in libertà e leggerezza delle bellezze del Lago di Garda per poi aspettare il tramonto e godersi un aperitivo sorseggiando un ottimo vino italiano.

La Villa si trova a pochi centinaia di metri dal centro di Salò, storica cittadina in provincia di Brescia poco distante da importanti città d’arte come Verona e Venezia. A pochi minuti lo storico museo del Vittoriale che racchiude la storia italiana dell’ultimo secolo.

A Villa La Vittoriana si dischiude una vacanza spensierata e rilassante con tutti i servizi esclusivi e personalizzati che solo una villa privata può fornire.

La Villa è anche lo scenario ideale per ospitare matrimoni o eventi privati esclusivi. Basta uno sguardo per innamorarsi della Villa. Le splendide sale interne e il salone, la grande scalinata che domina il magnifico giardino all’italiana sul quale troneggia un centenario cedro del Libano e il lago come sfondo creano una cornice perfetta e senza tempo. L’allestimento e i servizi saranno studiati e personalizzati.

 

La villa è un’oasi di relax che gode appieno anche nelle mezze stagioni del clima mite che il lago permette a queste latitudini.

OCCASIONILa dimora è luogo ideale per organizzare eventi per un massimo di 40 persone.

La sala o il giardino vengono di volta in volta allestiti in funzione delle esigenze degli Ospiti.
L’ambiente raccolto, isolato ed avvolto dalla patina del tempo, supportato da attrezzature di ultima generazione e personale professionista.
Le salette di piccole dimensioni consentono lo svolgimento delle attività collaterali in maniera totalmente confortevole.

La struttura è datata 19esimo secolo e tutti gli arredi delle sei suite rispecchiano questa datazione con mobili d’epoca finimente installati negli ambienti. La vista sul lago ne aumenta lo charme e costituisce un perfetto rifugio romantico in questo periodo dell’anno.



Travel - 16/07/2018

Alpàa, da 42 anni musica e arte alla valle di Varallo

Vicino Vercelli, in Piemonte, Varallo e la Valsesia sono delle perle di paesaggio e storia italiani [...]

Travel - 09/04/2018

Ci sono 100 ristoranti con stelle Michelin nelle Fiandre

Dimenticatevi solo birra e cozze. L'amore per il cibo e il sapore è nel sangue dei fiamminghi, i be [...]

Leisure - 25/01/2019

Ecco gli uomini di Sanremo 2019 su cui puntare

IL VOLO - Il trio che ha conquistato le platee internazionali, sarà in gara al 69° Festival di San [...]

Top