Cosa sarebbe un beauty retreat senza il fascino di una natura incontaminata? Lo hanno pensato a Laboratoire Nuxe Italia, la divisione italiana del glorioso marchio di personal care francese che ha aperto da poco un’intera SPA in Italia. Nuxe entra così a pieno titolo nelle destinazioni di lusso e benessere più prestigiose in Italia, visto che a pochi chilometri da Biella e solo a un paio d’ore da Torino e da Milano, Santo Stefano SPA Relais è il bellissimo “contenitore” che custodisce il paradiso del relax firmato Nuxe Paris.
“Realizzare la prima Spa Nuxe – ci ha detto l’amministratore delegato di Laboratoire Nuxe Italia, Ugo Pellegrino – è stato un sogno. Il marchio è da 12 anni sul mercato italiano, ma qui abbiamo portato una leva comunicativa ed esperienziale unica per i nostri clienti. Possiamo far vivere loro un percorso in linea con la naturalità dei prodotti che tanto hanno amato”.
La SPA NUXE è un viaggio tra emozioni, profumi, texture, dove innovazione tecnologica e natura si incontrano dando vita a luoghi magici, intimi, dove si esprimono bellezza, benessere e sensazioni. La natura, che è il dna della cosmesi Nuxe, si ritrova in tutti i prodotti frutto della ricerca in cosmetologia di origine naturale, 45 brevetti su estratti vegetali rendono esclusive queste formule, i cui principi attivi agiscono efficacemente sulla pelle. Nuxe Paris è infatti conosciuta a livello mondiale proprio per questo.
Il LUSSO – L’arte di rilassarsi ed essere coccolati in una splendida atmosfera che conserva l’autenticità dei trattamenti. Nella SPA Nuxe ogni singolo arredo è curato nel dettaglio, tutti i materiali sono esclusivi, naturali, proprio come i trattamenti.
Il relais dove si trova è immerso nel verde in un‘oasi di assoluto relax, in una posizione strategica a pochi km da Biella, tra Milano e Torino, nel cuore del verde della campagna biellese, una nuova area preda degli appetiti di vip stranieri che qui trovano la quintessenza dell’Italian way of living.
LA STORIA DEL RELAIS – Cascina Casazza e Santo Stefano SPA Relais formano un grande complesso turistico che viene reinterpretato; riapre con un nuovo nome ma la tradizione ed il passato rimangono ben visibili sulla facciata del complesso.
Colori pastello, tonalità calde, oro, ocra, il tutto in perfetta armonia con la tradizione che però assume colori e significati diversi.
Nella SPA un ulteriore passo avanti per la divulgazione del bello del made in Italy. Pellegrino ci ha detto: “Abbiamo delle relazioni privilegiate con partner importnati in Italia, come le rubinetterie Gessi, le soluzioni di arredo Galbiati che hanno impreziosito ambienti bellissimi. I materiali sono coerenti tra di loro e le aziende che li hanno portati fanno bella mostra di quello che riescono a realizzare. Le persone si sentono bene e le passioni dei produttori italiani del territorio danno vero valore alla struttura”.
Se volete andarci prenotate qui.