Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 21/01/2020

L’alta orologeria Pilo & CO. da Ginevra un omaggio alle donne

Allegra e Invidia, due collezioni uniche dal design particolare pensate per l'eleganza al femminile.

La Maison svizzera Pilo & Co. è un´importante maison di alta orologeria che ha sede a Ginevra dal 2001. Dal distretto di Saint-Gervais nella capitale dell’orologeria mondiale di lusso, Amarildo Pilo è considerato come uno dei nuovi innovatori più riusciti nel solco della storica tradizione elvetica.

Per le donne e con l’approssimarsi della festa a loro dedicata, il marchio propone due orologi unici: nei toni del giallo, colore d’eccellenza dell’ 8 marzo, del bianco e dell’oro, classici intramontabili:

 

Collezione Allegra, con una forma morbida e facile da portare, di composizione eccellente, questo orologio è semplice da indossare, allegro e comunicativo con i suoi quadranti in madre perla colorata. La cassa è disponibile in acciaio inossidabile oppure placcata in oro rosa con incassati 30 diamanti e vetro zaffiro. Il cinturino in vera pelle è equipaggiato di una fibbia a farfalla. Orologio trasformista nelle sue versioni multiple ispirate dal più profondo del cuore, per donne indipendenti e esigenti.

 

Collezione Invidia, equipaggiata di movimento meccanico automatico con 21 rubini. Questa linea unica offre un design particolare e propone l’immagine di un orologio di lusso “tourbillon style”, con indicatore di Power Reserve. Questo orologio ha avuto un successo strepitoso grazie all’abilità di Pilo & Co. di saper offrire una meccanica di qualità unita ai design più alla moda a prezzi davvero molto competitivi. Un orologio da sogno.

 



Leisure - 25/03/2021

Calabria in musica, ecco gli emergenti del 2021

Non ci sono solo artisti amatissimi del passato come Rino Gaetano e Mia Martini. La Calabria contin [...]

Design of desire - 24/04/2018

True Design, novità e collaborazioni per ambienti polifunzionali

Doppio esordio per True Design alla Milano Design Week. La giovane azienda di mobili e complementi d [...]

Design of desire - 24/03/2021

Alessandro Milan di Molto Fermento: “Nelle ristrutturazioni bisogna sentire la casa”

A guardare le foto di Appartamento Marco Aurelio si ha l'impressione di un progetto costosissimo e [...]

Top