Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 22/03/2019

Le coccole al Mandarin Oriental di Milano: un designer affiancato allo shopping

E una visita privata al "Cenacolo" di Leonardo Da Vinci. Il tour operator di lusso Abercrombie & Kent organizza tutto.

Essere milanese è uno status che non è legato al domicilio di nascita ma piuttosto ad uno stile di vita e di pensiero in bilico tra l’italianità e l’apertura cosmopolita. Proprio per questo Mandarin Oriental, Milan, hotel profondamente milanese ma dalle radici asiatiche, collabora con il famoso tour operator di lusso Abercrombie & Kent per offrire esperienze da vero local.

 

Mandarin Oriental Hotel Group e Abercrombie & Kent collaborano costantemente per proporre ai loro ospiti esperienze uniche soggiornando negli hotel Mandarin Oriental selezionati in tutto il mondo. Le offerte possono variare da tour culinari oppure dedicati al mondo della moda, dell’arte o dello sport e avventura. Ognuna di queste è ideata per concedere agli ospiti un accesso unico alle esperienze locali.

 

La prima esperienza proposta a Milano concede l’opportunità di visitare privatamenteL’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci per poi rimanere a cena proprio all’interno della basilica di Santa Maria delle Grazie. Questa intima esperienza consente di ammirare da vicino uno degli affreschi più conosciuti e rinomati al mondo per poi immergersi nell’atmosfera senza tempo della basilica per una cena indimenticabile. Grazie alla guida selezionata da Abercrombie & Kent verranno svelati i segreti dell’iconico dipinto durante il tour serale prenotabile dagli ospiti che alloggeranno in una Presidential Suite, Fornasetti Suite o Premier Suite al Mandarin Oriental, Milan.

 

La seconda esperienza è invece pensata per realizzare ogni desiderio degli appassionati di shopping. I migliori designer ed esperti di Abercrombie & Kent saranno a disposizione per una consulenza sui migliori outfit e trend delle prossime stagioni. Il personal shopper accompagnerà il cliente nelle più esclusive case di moda milanesi offrendo consigli dagli accessori allo styling.

Per concludere la giornata un taxi privato riaccompagnerà all’hotel l’ospite coccolato con un bicchiere di champagne.

 

La partnership tra Mandarin Oriental Hotel Group e Abercrombie & Kent è nata per garantire un soggiorno unico ed esclusivo per ogni singolo ospite. Grazie a queste esperienze i clienti potranno immergersi nel proprio viaggio lasciandosi trasportare per poi conservare un ricordo unico ed irripetibile.

 

 

ABERCROMBIE & KENT

Abercrombie & Kent è stata fondata nel 1962 da Geoffrey Kent, quando si diresse verso la boscaglia del Kenya con poco più di una tenda, il secchiello del ghiaccio di sua madre e una Land Rover adattata per fornire refrigerazione. Questi primi viaggi furono esperienze base per i safari africani a venire e per l’approccio che oggi mantiene ogni viaggio A&K. A cinquantacinque anni dal primo safari in Africa orientale, è possibile sperimentare l’approccio A&K in oltre 100 paesi in tutti e sette i continenti. Con una rete di 54 uffici in tutto il mondo e una famiglia di oltre 2.500 esperti di viaggio, A&K garantisce che ogni dettaglio sia organizzato con precisione per un viaggio elegante e sicuro. Ci sono viaggi, e poi ci sono viaggi con A & K.

www.abercrombiekent.co.uk

 

MANDARIN ORIENTAL, MILAN

Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrò dell’hotel. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti e un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.



Society - 12/01/2020

Alice Attònita diventa sardina artistica per le “Sardine” in protesta

Loredana Salzano è artista attenta e poliedrica (come da noi sottolineato più volte). La sua creat [...]

Fashion - 30/05/2020

C.L.A.S.S ecohub lancia digital tools per designer, studenti, brand e innovatori

Negli ultimi mesi la pandemia ha drasticamente cambiato la vita così come il business, accelerand [...]

Design of desire - 19/02/2019

Distretto Italia Interiors, tanti talenti in nome del made in Italy

Un'elegante parete nera con box da esposizione ricavati all'interno ci acoglie al nuov [...]

Top