18 Novembre 2022

Lexus omaggia “Wakanda Forever”

L’auto è stata personalizzata per l’occasione e ha celebrato la grinta, l’energia e la straordinaria forza dei guerrieri del film della Marvel.

18 Novembre 2022

Lexus omaggia “Wakanda Forever”

L’auto è stata personalizzata per l’occasione e ha celebrato la grinta, l’energia e la straordinaria forza dei guerrieri del film della Marvel.

18 Novembre 2022

Lexus omaggia “Wakanda Forever”

L’auto è stata personalizzata per l’occasione e ha celebrato la grinta, l’energia e la straordinaria forza dei guerrieri del film della Marvel.

Black Panther: Wakanda Forever” diretto da Ryan Coogler dei Marvel Studios ha avuto un’anteprima a Milano e Lexus – brand premium del Gruppo Toyota – ha esposto Lexus NX in una veste tanto nuova quanto eccezionale.

L’auto è stata infatti personalizzata per l’occasione: le decalcomanie a forma di artigli di pantera sul cofano, insieme ad accattivanti dettagli grafici in oro brillante e viola, hanno arricchito e reso il rivestimento di Lexus NX ancora più grintoso e futuristico. Un progetto grafico che rende evidente la potenza, l’eleganza e la visione futura di Lexus, valori che la accomunano alla serie Black Panther e ai guerrieri del Regno di Wakanda.

In “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano nell’accettare il loro destino, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Con Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, il film è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, uscirà in Europa dal 9 novembre 2022.

Lexus, brand premium del gruppo Toyota, è attualmente presente in 90 Paesi. Pioniere e leader indiscusso nello sviluppo di motorizzazioni elettrificate, la visione del brand è racchiusa in “Lexus Electrified”, offrendo il massimo in termini di performance e piacere di guida nonostante la radicale trasformazione della mobilità dettata dalla guida autonoma e dall’elettrificazione. Globalmente è tra i primi 5 brand premium per vendite di veicoli elettrificati.

Siamo orgogliosi di celebrare questa unione con l’esposizione di Lexus NX, completamente personalizzata per questa première in onore dell’anteprima del tanto atteso Black Panther: Wakanda Forever. Gli artigli della pantera hanno reso l’auto ancora più grintosa, consacrandola come il mezzo di trasporto ideale per chi possiede qualità straordinarie, proprio come i protagonisti del film” afferma Maurizio Perinetti, direttore di Lexus Italia. “L’anteprima del film è stato un momento di grandi emozioni che, per la terza volta, Lexus ha condiviso con Marvel Studios e soprattutto con tutti i fan della Serie”.

Per immergersi nelle atmosfere del film, la serata è stata animata dalle musiche e dal ritmo della danza africana moderna, nonché da spettacoli creati ad hoc per rivivere in prima persona le emozioni del film. Tra gli ospiti che hanno potuto respirare questo scenario così peculiare, anche Marco Bocci, Laura Chiatti e Fabio Rovazzi.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?