Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 18/02/2019

Mido Watches, gara a chi presenta meglio gli orologi svizzeri nel mondo

Il traguardo dei 100 anni con una serie di eventi in giro per il mondo. La durata e i valori iconici del marchio elvetico.

Mido Watches, il produttore di orologeria svizzero, organizza una competizione annuale per incoraggiare e supportare gli agenti di MIDO Watches, “in competizione” per presentare al meglio gli orologi creati dall’azienda. Pochi giorni fa la “gara” è stata vinta da AL-GHAZALI Trade, l’agente di riferimento dell’Arabia Saudita.

Lo scorso novembre a Shanghai, Taipei, Città del Messico e Singapore, il brand elvetico ha festeggiato 100 anni di vita. Il traguardo è stato salutato con l’immissione sul mercato di Baroncelli Lady Day & Night, un modello con tre cinturini intercambiabili.

#CreateYourMido è la campagna per creare il proprio modello a piacimento sul sito https://www.midowatches.com/ch-en/rainflower-contest.

 

Romee Strijd, modella di fama internazionale e Victoria Secret’s Angel dal 2014, è stata la prima partecipante alla campagna partecipativa. Ha anche avuto il privilegio di aver creato il suo orologio Rainflower e averlo indossato per la prima volta durante un evento pubblico Mido. La sua creazione sarà prodotta in un’edizione limitata di 500 pezzi e sarà disponibile, come il resto della collezione, a partire da maggio 2019. I modelli creati dai partecipanti comuni saranno svelati entro fine marzo 2019.

La filosofia di MIDO unisce estetica, autenticità e funzionalità. Il design sobrio e raffinato degli orologi MIDO conferisce alle creazioni una qualità decisamente senza tempo. Oltre le mode e le tendenze passeggere, gli orologi MIDO si distinguono per la loro durata. MIDO condivide questi valori essenziali con monumenti iconici della storia dell’architettura. Le innovazioni tecniche d’avanguardia, i movimenti meccanici noti per la loro eccellenza e i materiali di alta qualità sono i tre pilastri su cui si basa l’esperienza unica della Maison. Da quasi un secolo MIDO è un punto di riferimento globale nell’universo degli orologi meccanici svizzeri.

I segnatempo MIDO sono disponibili presso 2700 punti vendita ufficiali in 70 Paesi. Il marchio fa parte del Gruppo Swatch, leader mondiale dell’orologeria.



Society - 16/05/2018

Fideuram Calciatori Golf Cup, all’Olgiata a Roma si

Rispetto e rigore sono alla base di tutti gli sport, soprattutto di quello che viene considerato il [...]

Society - 06/12/2018

“Gli attori mangiano per finta”, Enzo Latronico ci porta sulle tavole del cinema

Parte del ruolo affascinante che ricopre per The Way Magazine, Enzo Latronico la deve anche alla sua [...]

Leisure - 13/11/2017

Dennis Lloyd: “Adesso la mia musica va anche in Israele”

A otto anni suonava già la tromba e a 13 ha imparato la chitarra. Dennis Lloyd, vero nome Nir Tibor [...]

Top