Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 25/04/2018

Mille Miglia 2018, 30 anni di Chopard by De Rigo Vision

Per la corsa d'auto d'epoca di quest'anno De Rigo Vision crea un occhiale speciale dal design grintoso, sportivo e raffinato caratterizzato da una montatura in oro 32k e da uno spoiler in nappa nera.

Quest’anno Chopard e MILLE MIGLIA celebrano un anniversario importante: 30 anni di collaborazione. Infatti dal 1988 Chopard è cronometrista ufficiale e sponsor di Mille Miglia, la gara di auto d’epoca più celebre del mondo. Una partnership speciale tra i due brand i quali condividono l’amore per la fine ingegneria e le ottime prestazioni nate dalla passione di Karl Friedrick Scheufele co-presidente di Chopard.

La Mille Miglia 2018 svolgerà da mercoledì 16 maggio a sabato 19 maggio sul tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia.

De Rigo Vision crea e dedica per l’occasione un occhiale speciale dal design grintoso, sportivo e raffinato caratterizzato da una montatura in oro 32k e da uno spoiler in nappa nera. Tutte le lenti sono polarizzanti e fotocromatiche per consentire una visione e una risoluzione ottica di precisione in ogni condizione di guida. L’aspetto vintage che rimanda alle maschere dei bikers riders  lo rende ancora più vicino al mondo delle corse d’auto d’epoca.

L’occhiale speciale MILLE MIGLIA viene proposto con un packaging prestigioso: una custodia in pelle in nappa nera ed un astuccio rigido. Verrà venduto presso ottici selezionati.

De Rigo è un azienda leader a livello mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta manifattura, fondata nel 1978 a Pozzale di Cadore in provincia di Belluno (Veneto), dai fratelli Walter ed Ennio De Rigo operante nel settore della produzione e distribuzione di occhiali. L’azienda possiede i marchi Lozza, Police e Sting.

Chopard con De Rigo ha in carnet le collezioni Ice Cube, High Jewellery e Imperiale. La collezione di occhiali da sole Chopard 2018 si propone con una nuova veste. Pur mantenendo le caratteristiche tradizionali quali qualità, tradizione, raffinatezza ed eccellenza, i nuovi modelli reinterpretano in puro stile Chopard i trend del momento.

 



Fashion - 13/11/2017

Natasha Calandrino Van Kleef lancia abiti fatti con fibra di faggio

Leafdress di Natasha Calandrino Van Kleef è una creazione di abiti di moda ecosostenibili lanciati [...]

Travel - 01/03/2018

Melìa Serengeti Lodge, il lusso nel resort naturale in Tanzania

Il parco nazionale del Serengeti in Tanzania è il più antico del paese ed è stato dichiarato patr [...]

Luxury - 22/02/2017

Per Bertoni 1949 le borse di lusso hanno un tocco punk

Bertoni 1949, il brnad di handbag e pelletteria di lusso di Varese, presenta una collezione per l'au [...]

Top