Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 25/01/2019

Moma, gioielli toscani ispirati al Giappone

Collane, girocolli,bracciali e orecchini,made in italy interamente fatti a mano con pietre, perle barocche.

Moma è il risultato di un binomio: semplicità e unicità.Le sue creazioni mostrano linee pulite,discrete ma sofisticate. Ogni gioiello è realizzato interamente a mano in Italia e i suoi fornitori sono tutti toscani. La qualità è il punto chiave per Moma; Ramona, proprietaria e ideatrice del brand, è severa e attenta nella ricerca delle materie prime, concentra tutta la sua attenzione per garantire prodotti impeccabili, nati per restare nel tempo.

La nuova collezione, ispirata al Giappone nasce da un viaggio in Oriente, una partenza inaspettata, gli occhi felici di vedere terre lontane, la primavera, fiori, foglie e tanti colori tenui, ma definiti.

Sboccia così ildesiderio di Ramonadi riprodurre tutto quello che lamentee il cuore ricordano e hanno conosciuto. Argento 925, galvanizzato in oro giallo e oro rosa, realizzati da mani esperte nell’alta gioielleria ad Arezzo, i miei disegni, dalla mia mente al foglio di carta all’oggetto finito, ogni collezione un viaggio, un’emozione, una tradizione da portare con se, sempre. L’universo Moma è unico, fatto di eventi in luoghi meravigliosi, selezionati accuratamente, per far conoscere il brand in tutto mondo. Ad oggi vanta la presenza in diversipunti vendita in Italia e all’estero.



Leisure - 23/02/2020

Antonio Rovaldi: l’arte che mappa le differenze di New York

Antonio Rovaldi, vincitore della quinta edizione dell'Italian Council, ha camminato in cinque quarti [...]

Design of desire - 19/01/2019

A “Hybrid Lounge” di Homi i trend dei materiali

Al via la quarta edizione di "Hybrid Lounge" l'innovativo laboratorio curato daPoli.Design Homi, il [...]

Leisure - 10/07/2019

Le collaterali di WopArt: da Bob Krieger agli Egizi

WopArt 2019 esplora il tema della storia della carta e della scrittura esponendo a Lugano cinque an [...]

Top