Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 02/06/2019

Monticello, il lusso delle nuove ville a Roma

Da 120mq a 400mq nel cuore verde della Capitale, le ville di classe con tutte le amenities del vivere top standard.

Monticello a Roma è un esclusivo complesso di 63 ville e appartamenti di lusso splendidamente progettati, immerso in ampi giardini seclusi ed affacciato sulla magnifica Città Eterna.

In una vivace metropoli con quattro milioni di persone, non sempre è facile trovare uno spazio tutto per sé. Monticello offre proprio questo: un elegante avamposto ed un rilassante rifugio che si erge alto sopra Roma; il luogo perfetto verso cui evadere, da vivere e da esplorare.

Monticello è stato concepito come uno sviluppo residenziale di appartamenti ispirato al resort, ciascuno progettato meticolosamente da interior designer di fama internazionale provenienti da Italia e Regno Unito.

Al suo centro, la storica ex Casa di Cura Eugenio Morelli, è stata accuratamente restaurata e conserva molte delle sue caratteristiche originali.

Monticello non è solo un luogo di enorme lusso e bellezza che riconosce il suo glorioso passato; getta uno sguardo attento sul futuro.

Sono state usate solo le più recenti tecnologie e materiali da costruzione, assicurando che ogni aspetto della casa sia di beneficio alle persone sia dell’ambiente naturale circostante.

Nella nostra ricerca di creare un futuro sostenibile a Monticello, nessuna pietra è stata posata senza criterio, nessun dettaglio trascurato per fornire visione, design, artigianato e servizi adeguati.

Il nuovo complesso immobiliare sorge alla fine delle mura vaticane con particolari caratteristiche di qualità, comodità e servizi.

Il progetto prevede soluzioni totalmente residenziali e solo in vendita, maggiormente concentrate al taglio di carattere familiare per risolvere l’esigenza di avere da 2 a 4, e più, camere da letto oltre ampie zone giorno, grandi terrazzi, giardini pensili e giardini d’inverno a tutti i piani.
Si parte da un appartamento di minimo 120mq2 ad un appartamento di massimo 400mq2 circa, ai quali aggiungere da un minimo di 30 ad un massimo 120mq2 circa di terrazze o giardini.

Monticello inoltre offre anche altri spazi dove poter vivere e trascorrere il proprio tempo in qualità: il roof garden panoramico con osservatorio, il parco, la palestra, l’area giochi per i bimbi e tante altre utilità che il complesso offre al residente, coordinate e gestite da un concierge e dalla società di global service.

I desideri di una casa di lusso a Roma sono soddisfatti: concierge 24 ore al giorno; sicurezza 24 ore su 24 e servizio di emergenza; parcheggio sotterraneo privato e sicuro; depositi sotterranei sicuri; palestra; area giochi per bambini e area per gli animali da compagnia separata; e una serie di servizi domestici tra cui pulizie, giardinaggio, babysitting, organizzazione di eventi e catering.



Society - 22/10/2018

Silvia Frattolillo, costumista dei divi: “L’abito fa bene all’artista”

Silvia Frattolillo ci ha aperto le porte dei suoi ricordi e della sua professione e per il tempo di [...]

Leisure - 10/05/2019

Nino Alfieri scolpisce sogni con la luce

Ci si addentra nel cuore delle 5Vie a Milano, a pochi metri dalla Borsa, esi scopre che davvero esis [...]

Leisure - 23/02/2020

Fabio Viale: l’arte delle pietre a Firenze

Fabio Viale (Cuneo, 1975) torna a Firenze con una personale alla Galleria Poggiali, dopo una serie d [...]

Top