Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 19/03/2019

Olivier Claire fa belli alla spa del Four Seasons

La valutazione personalizzata della pelle e le premure della spa di lusso nel cuore del Quadrilatero della moda milanese.

La Spa al Four Seasons Hotel Milano accoglie una novità: il nuovo brand Olivier Claire, il marchio francese di prodotti dedicati alla bellezza, che unisce la forza della natura alle competenze scientifiche per garantire risultati ottimali e immediatamente visibili. Nel lussuoso hotel milanese, ora c’è la possibilità di testare i prodotti del marchio creato da Olivier Couraud.
La volontà di sublimare la pelle attraverso l’uso di prodotti naturali e l’efficacia delle formule sono le basi su cui si fonda questa casa di cosmetici di lusso. La filosofia della marca poggia sulla combinazione tra potenza della natura e competenze scientifiche per creare formule altamente concentrate, prodotti innovativi e performanti nel massimo rispetto della biodiversità.
Il cuore della formula, comune ai 9 prodotti della collezione, si compone di estratti di cellule vegetali fresche, cellule native di finocchio marino, alga wakame e polline fresco di girasole. Combinati insieme, questi principi attivi combattono con grande efficacia i segni del tempo e offrono un forte potere protettivo e antinquinamento. La promessa è mantenuta: la pelle è visibilmente e durevolmente più bella.
Nel rispetto della filosofia Olivier Claire, i prodotti sono totalmente privi di coloranti, parabeni, fenossietanolo e glicole propilenico e non sono testati su animali. Questa nuova partnership tra Four Seasons Hotel Milano e Olivier Claire offre 3 esclusivi trattamenti per il viso che trasporteranno gli ospiti in un viaggio di benessere unico.

 

Siamo lieti di aggiungere Olivier Claire alla nostra gamma di prodotti e trattamenti presso la nostra Spa”, afferma Mauro Governato, General Manager di Four Seasons Hotel Milano. “Olivier Claire migliorerà ulteriormente l’eccezionale offerta che già abbiamo con Sodashi e Swiss Perfectione garantirà agli ospiti la scelta di trattamenti in grado di offrire un miglioramento della pelle immediato e visibile, ideale per una città come Milano, ricca di eventi e bellezza.
Ogni trattamento viso inizia con una valutazione personalizzata della pelle, per suggerire il più idoneo; che si necessiti di energia, di nutrimento o luminosità, Olivier Claire ha creato le formule più rivoluzionarie per ripristinare e rinnovare la pelle.


Fashion - 25/01/2020

Il “riciclo” di Levi’s fa bene ai rifugiati

Levi's (Levi Strauss & Co.) ha lanciato una collezione di accessori realizzati in denim riciclat [...]

Leisure - 08/01/2020

David Monacchi, l’Ecuador come non l’avete mai sentito

Mercoledì prossimo, 15 gennaio al Volvo Studio di Milano (in zona Porta Nuova) il collettivo Threes [...]

Trends - 21/07/2019

Dal Forum Eat di Stoccolma una dieta giusta per il pianeta

Se entro il 2050 si vuol sfamare 10 miliardi di persone e mettere in salvo il pianete, non c'è altr [...]

Top