Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 19/03/2020

Orologi per distinguersi con stile: Pilo & Co Genève

Diamanti, pietre preziose e gemme per la giovane marca svizzera che ispirano acquirenti in tutto il mondo. I modelli Montecristo e Allegra.

Pilo & Co Geneve è uno tra i nuovi brand dei classici orologi svizzeri ad avere molto seguito in tutto il mondo. Spinto dalla sua continua attitudine a precedere la tendenza, Pilo & Co Genève, dal momento del debutto nel 2001 si distingue per la sua arte di combinare identità. 13 collezioni dedicate alla convenienza, al design e alla cattura del momento. Tra i marchi riconosciuti di fabbricazione svizzera, Pilo & Co Geneva soddisfa così le crescenti aspettative degli acquirenti che desiderano distinguersi.

Sempre più frequentemente, risponde positivamente alle richieste di personalizzazioni coerenti che spesso si basano su utilizzo di ambite pietre (pietre preziose, pietre semi-preziose, diamanti) o desideri specifici di gemme.

La maison svizzera Pilo&Co propone la linea Allegra. Arancio, verde, rosa, bianco, giallo, sono solo alcuni dei colori da indossare ed abbinare ai look primavera/estate. Caratteristiche della collezione Allegra: movimento al quarzo fabbricato in Svizzera, cassa in acciaio incastonata da 30 diamanti, quadrante in madreperla verde, cifre arabe e indici argentati, cuore in polvere di diamanti, vetro zaffiro, fondo serrato da 4 viti, impermeabilità a 30 metri, cinturino in pelle verniciato e fibbia regolabile.

La vena creativa che ha dato alla luce questa collezione è stata guidata dallo spirito di esplorazione: il marchio Pilo & Co si è spesso ispirato alla diversità di un’Italia che fa rima con dolce vita, estetica e successo.

Montecristo Pilo & Co. Genève – La nuova Collezione Montecristo di Pilo & Co Genève è nata per stupire e per far innamorare: quale regalo migliore a San Valentino, per un fidanzato, se non un orologio carismatico e distintivo, capace di dare classe e fierezza, come un Montecristo? Costituita da 8 nuovi modelli, la collezione riporta in auge il mistero dei tesori nascosti della Toscana e l’atmosfera romanica dell’omonima isola incastonata nelle acque profonde del Mar Tirreno, avvolta da miti che trascendono la storia e protagonista di diverse opere letterarie. Come questa terra selvaggia e ribelle, gli orologi Montecristo sposano l’animo dell’uomo e dell’amante enigmatico ed affascinante. La prima caratteristica della collezione Montecristo è il colore blu intenso di alcune versioni che ricorda l’infinità marina. E poi il quadrante, illuminato dai numeri romani che emergono ripidi oltre il rilievo principale, come le irte scogliere che hanno ispirato Alexandre Dumas per il famoso romanzo “Il Conte di Montecristo”. Le 8 varianti si rifanno all’aura immaginaria che da sempre ammanta l’Isola di Montecristo, remota ed inaccessibile: quattro modelli hanno una cinghia di cuoio, riconoscibile dalla relativa fascia interna arancione che aggiunge resistenza e portabilità. Gli altri quattro hanno una cinghia da polso in acciaio 316L con una fibbia pieghevole fatta dello stesso acciaio.

Con una forma sinuosa e il quadrante guilloché disponibile in due colori per l’uomo (avorio e nero) e tre per la donna (madre perla bianco, azzurro e nero), questo orologio è equipaggiato con una cassa in acciaio inossidabile ed è disponibile in due dimensioni: 44mm e 36mm di diametro.

Doppio quadrante – Con un doppio quadrante e il gioco di parole “My Time – His Time/Her Time”, è l’orologio perfetto per portare al polso la persona amata. Pensato soprattutto per chi è in costante movimento e in viaggio e vuole portare sempre con sé chi ama, questi orologi sono un’idea sofistica e originale per un San Valentino pieno di romanticismo. Sul quadrante si possono impostare due orari diversi per avere sempre sott’occhio il proprio e quello dell’amato, ancor più se ad un fuso diverso.

 

Con una forma sinuosa e il quadrante guilloché disponibile in due colori per l’uomo (avorio e nero) e tre per la donna (madre perla bianco, azzurro e nero), questo orologio è equipaggiato con una cassa in acciaio inossidabile ed è disponibile in due dimensioni: 44mm e 36mm di diametro.

E’, inoltre, equipaggiato di due movimenti al quarzo di precisione Made in Swiss per segnare due differenti orari. Disponibile con cinturino in pelle di diversi colori e fibbia firmata PILO & CO.

 



Travel - 30/11/2018

Natale al caldo alle Isole Vergini Britanniche

Se sentite il bisogno di passare un Natale lontani dalla vostra daily routine e di rigenerarvi in un [...]

Leisure - 09/05/2017

Lorenzo Marini re dell’italian pop a New York

Si intitola “Typevisual” la personale di Lorenzo Marini in cartello presso la Georges Bergès Ga [...]

Society - 27/02/2018

Padre, influencer top per Forbes e soprattutto italiano: Mariano Di Vaio

Almeno gli italiani non sono dimenticati all'estero quando si tratta di innovazione. Grazie ai recor [...]

Top