Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 22/02/2019

Rolex Perpetual accompagna la corsa agli Oscar

Quattro simboli di Hollywood testimonial per la casa d'orologeria: Martin Scorsese, James Cameron, Kathryn Bigelow e Alejandro G. Iñárritu.

Quattro leggende della cinematografia mondiale assieme per rolex, il mitico produttore d’orologeria di alta gamma Rolex. Il brand è sinonimo di precisione e bellezza elvetica, controllato dalla Fondazione Hans Wilsdorf, ente di beneficenza e non-profit riconosciuto dalla legge svizzera. Nel mese degli Oscar, Rolex ricorda che la storia del cinema è stata scritta dal lavoro di chi unisce un indimenticabile talento artistico a una grande maestria tecnica. Rolex è fiera di sostenere i premi Oscar Martin Scorsese, James Cameron, Kathryn Bigelow e Alejandro G. Iñárritu, quattro registi che hanno saputo reinventare i codici dell’arte cinematografica.

Rolex mantiene i suoi legami con individui e organizzazioni eccezionali e celebra i risultati straordinari di coloro che hanno l’audacia di spingersi oltre i limiti. Rolex sostiene l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences e il suo operato nel riconoscere il merito cinematografico e nel preservare la storia del cinema, una storia a cui Rolex è fiera di aver contribuito.

Messi assieme hanno vinto in tutto 57 premi Oscar. Scorsese nel video promo della campagna dice che “il visionario è chi vede prima degli altri, che porta l’arte a un altro livello”.

Proprio lui che è forse il più leggendario dice “di essere orgoglioso a essere in compagnia di questi registi top”.

Questa operazione è anche un modo per capire da vicino i sentimenti e le scelte di questi artisti mitici. James Cameron, regista di Avatar, rivela di come sia diventato un attivista per gli indiani d’America dopo il successo del suo film. “Perché mi aveva investito di responsabilità”, confessa.

Rolex Oyster Perpertual.

Il modello Oyster Perpetual, espressione dell’Oyster nella sua forma più pura, garantisce una visualizzazione precisa e affidabile dell’ora, dei minuti e dei secondi.
È l’erede diretto dell’Oyster originale, primo orologio da polso impermeabile al mondo, su cui Rolex ha forgiato la sua reputazione di eccellenza dal 1926.



Design of desire - 02/12/2019

I primi casali di lusso hi-tech e super green in Europa nel cuore di Matera

Salute e benessere accompagnano la nascita dei primi casali di lusso hi-tech e super green in Europa [...]

Leisure - 11/05/2019

Dentro la prima romana di “Musicanti” con l’anima di Pino Daniele

Il ricordo di un grande si misura anche con la partecipazione dei grandi al suo tributo. E fa piacer [...]

Travel - 18/10/2017

La Namibia paradiso verde da scoprire con Vincenzo Venuto

Se avete sempre sognato un viaggio nell’Africa che non ti aspetti, quella della Namibia dal cuore [...]

Top