Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 13/12/2018

Si può andare al Ballo del Doge 2019 con un concorso su Instagram

l premio consisterà in un biglietto di entrata, valido per una persona, per la XXVI edizione che avrà luogo sabato 2 marzo 2019.

“Per una notte una donna, Regina nell’anima, sarà Regina a Il Ballo del Doge”. Con queste parole la stilista veneziana Antonia Sautter, ideatrice e direttore artistico del Gala di Carnevale più famoso al mondo, Il Ballo del Doge, per la XXVI edizione regalerà il sogno di una notte indimenticabile. Tutto questo attraverso un concorso, foto contest, che ha intitolato “Regina per una notte, tutte le donne sono Regine nell’anima”, utilizzando la piattaforma Instagram, che ha avuto avvio l’8 dicembre 2018 e si concluderà il 3 febbraio 2019.

CONCORSO PER VINCERE LA MAGIA DE IL BALLO DEL DOGE

A partire dall’8 dicembre 2018, tutte le donne che abbiano compiuto 18 anni e siano residenti in Italia, postando una foto sul loro profilo Instagram e descrivendo cosa significhi sentirsi “Regine nell’anima”, avranno la possibilità di essere “Queen for one night”, protagoniste de Il Ballo del Doge. Insieme alla foto e alla descrizione vanno indicati gli hashtag #BeTheQueen2019 e #ballodeldoge. Le partecipanti dovranno inoltre inviare la fotografia corredata di commento all’indirizzo e-mail contest@ballodeldoge.com

Ecco il link al Regolamento: https://myreveriegarden.com/it/regolamento-instagram-photo-contest-il-ballo-del-doge-2019/

Il Ballo del Doge è considerato fra i 10 eventi imperdibili da concedersi almeno una volta nella vita: una esperienza indimenticabile, quasi onirica, cui prendono parte ogni anno vip e celebrities del jet set internazionale. La riuscita alchimia di una caleidoscopica notte di spettacoli e divertimento, danze e performance all’interno di una meravigliosa dimora che affaccia sul Canal Grande: Palazzo Pisani Moretta. Quale migliore occasione, dunque, di poter essere Regine per una notte di questo fantastico happening?

UNA DONNA REGINA NELL’ANIMA, SARA’ REGINA A IL BALLO DEL DOGE 2019

La vincitrice del contest avrà l’opportunità di partecipare a Il Ballo del Doge e di vivere una notte da sogno. Il premio consisterà in un biglietto di entrata, valido per una persona, per la XXVI edizione che avrà luogo sabato 2 marzo 2019 alle ore 20.30, comprensivo di noleggio dell’abito realizzato dall’Atelier Antonia Sautter, cena placée e, qualora necessario, pernottamento per una notte in un hotel di prestigio a Venezia.

“Chi mi conosce sa che Il Ballo del Doge è la mia “creatura” – afferma Antonia Sautter – cui ho dato vita 26 anni fa e che ho curato, protetto e fatto crescere edizione dopo edizione. In parallelo Il Ballo del Doge ha fatto crescere me, offrendomi l’opportunità di realizzarmi come imprenditrice e dimostrando che la forza creativa di ogni donna è un valore nel mondo, un messaggio di libertà che oltrepassa gli ostacoli e i limiti di una vita fatta di canoni prestabiliti. Le donne sono regine guerriere e non devono mai perdere di vista l’orizzonte dei loro sogni!”



Society - 31/07/2018

Contact Warhol: Photography Without End alla Stanford University

Saranno 130mila le foto esposte in una mastodontica operazione alla Stanford University in Gran Bret [...]

Design of desire - 10/12/2018

È Oslo la nuova frontiera dell’architettura

Oslo è diventata una capitale di architettura contemporanea. Gli ultimi anni hanno visto l'aggiunta [...]

Design of desire - 06/07/2018

Con Valevu un viaggio dall’architettura al fashion

Il viaggio di Valevu, il brand di artigianato fashion della giovane ideatrice e designer Valentina, [...]

Top